La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
pennealragu ha scritto:in molti altri per darmi i prezzi si chiudevano in "camera di consiglio a deliberare". addirittura una mi ha addirittura detto che andava in ufficio a deliberare... sono scappato.
queste son pagliacciate...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#137
Ragazzi alle 150 risposte si sboccia..... :D ?????Dai dai... :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#138
ccd ha scritto:
pennealragu ha scritto:in molti altri per darmi i prezzi si chiudevano in "camera di consiglio a deliberare". addirittura una mi ha addirittura detto che andava in ufficio a deliberare... sono scappato.
queste son pagliacciate...
vi giuro che è successo. e molti dopo aver disegnato la soluzione mi dicevano che lì per lì non potevano farmi il preventivo e di tornare.
quando tornavo, totalone e via... ma come si fa a comprare così... ???

ok non darmi il preventivo stampato dettagliato lì per lì, ma si vedono insieme i costi, prendo appunti e poi torno a ritirare un preventivo stampato la volta dopo su una soluzione consolidata.
penne.2010

#139
blualthea ha scritto:Ragazzi alle 150 risposte si sboccia..... :D ?????Dai dai... :D
alle mie domande, comunque non avete ancora risposto.
penne.2010

#140
pennealragu ha scritto: .

.omissis..

che io mi sfogliassi il loro listino.

...omissis..

Non per volere riaprire la discussione penne (che fra l'altro tutti sono concordi che la trasparenza da entrambi le parti sia la cosa migliore), ma in quale negozio ti fanno sfogliare il loro listino beatamente?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#141
kik ha scritto:
pennealragu ha scritto: .

.omissis..

che io mi sfogliassi il loro listino.

...omissis..

Non per volere riaprire la discussione penne (che fra l'altro tutti sono concordi che la trasparenza da entrambi le parti sia la cosa migliore), ma in quale negozio ti fanno sfogliare il loro listino beatamente?
quello dove ho comperato l'arclinea qui a torino.
non è che me lo sono portato a casa :lol: :lol: ma lo si guardava insieme. è così strano?
penne.2010

#142
pennealragu ha scritto:
blualthea ha scritto:Ragazzi alle 150 risposte si sboccia..... :D ?????Dai dai... :D
alle mie domande, comunque non avete ancora risposto.
penne è difficile rispondere a domande su casi specifici, l'ho già detto...nei casi specifici che non soddisfano basta cambiare fornitore...è il principio "sbaglia uno li crocifiggo tutti" che è sbagliato...così come quello di scegliere SOLO in base a un preventivo dato dettagliato o meno...poi i singoli atteggiamenti sbagliati è chiaro che siano condannabili...
Ultima modifica di blualthea il 01/02/08 18:38, modificato 1 volta in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#143
pennealragu ha scritto:
kik ha scritto:
pennealragu ha scritto: .

.omissis..

che io mi sfogliassi il loro listino.

...omissis..

Non per volere riaprire la discussione penne (che fra l'altro tutti sono concordi che la trasparenza da entrambi le parti sia la cosa migliore), ma in quale negozio ti fanno sfogliare il loro listino beatamente?
quello dove ho comperato l'arclinea qui a torino.
non è che me lo sono portato a casa :lol: :lol: ma lo si guardava insieme. è così strano?

No, no è strano. Io ti chiedevo quale altra tipologia di negozio (non mobiliere) ti fa normalmente sfogliare un loro listino.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#144
Ikea..........................prima sfogli i listini, e poi............. li quattrini.


kik ha scritto:
pennealragu ha scritto: .

.omissis..

che io mi sfogliassi il loro listino.

...omissis..

Non per volere riaprire la discussione penne (che fra l'altro tutti sono concordi che la trasparenza da entrambi le parti sia la cosa migliore), ma in quale negozio ti fanno sfogliare il loro listino beatamente?

#145
kik ha scritto:
pennealragu ha scritto:
kik ha scritto:
Non per volere riaprire la discussione penne (che fra l'altro tutti sono concordi che la trasparenza da entrambi le parti sia la cosa migliore), ma in quale negozio ti fanno sfogliare il loro listino beatamente?
quello dove ho comperato l'arclinea qui a torino.
non è che me lo sono portato a casa :lol: :lol: ma lo si guardava insieme. è così strano?

No, no è strano. Io ti chiedevo quale altra tipologia di negozio (non mobiliere) ti fa normalmente sfogliare un loro listino.
a parte tutti i negozi dove la merce è esposta (abbigliamento, alimentare, libri, computer, eldom, ecc ce ne sono mille altri) ad esempio dove ho comperato i lampadari ha preso il listino dei vari fornitori e lo si è guardati insieme, nego.
mi pare che i mobili siano uno dei pochi settori merceologici dove i listini siano "secretati".

piuttosto dimmi tu esempi dove NON puoi vedere i listini a parte i mobili....?????
Ultima modifica di pennealragu il 01/02/08 18:43, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#146
blualthea ha scritto:
pennealragu ha scritto:
blualthea ha scritto:Ragazzi alle 150 risposte si sboccia..... :D ?????Dai dai... :D
alle mie domande, comunque non avete ancora risposto.
penne è difficile rispondere a domande su casi specifici, l'ho già detto...nei casi specifici che non soddisfano basta cambiare fornitore...è il principio "sbaglia uno li crocifiggo tutti" che è sbagliato...così come quello di scegliere SOLO in base a un preventivo dato dettagliato o meno...poi i singoli atteggiamenti sbagliati è chiaro che siano condannabili...
non è quello che volevo dire. che mi pare che continuiate a dire che vedere i dettagli dei prezzi:

- sia inutile
- sia controproducente
- non s'abbia da fare

ehilà, ma de che????
penne.2010

#147
kik ha scritto:
pennealragu ha scritto: .

.omissis..

che io mi sfogliassi il loro listino.

...omissis..

Non per volere riaprire la discussione penne (che fra l'altro tutti sono concordi che la trasparenza da entrambi le parti sia la cosa migliore), ma in quale negozio ti fanno sfogliare il loro listino beatamente?
:lol: :lol: :lol: :lol: GIUSTO GIUSTO :::!!!! a me lo toglievano da sotto gli occhi!!!!! TUTTI E RIPETO TUTTI!!!! ANCHE CHI MI HA PROPOSTO CUCINE VICINE O INFERIORI AL MIO BUDGET!!!!!(che come detto prima nn sapevano)
Ultima modifica di fgiusyf il 01/02/08 18:46, modificato 1 volta in totale.

#148
ccd ha scritto:
pennealragu ha scritto:in molti altri per darmi i prezzi si chiudevano in "camera di consiglio a deliberare". addirittura una mi ha addirittura detto che andava in ufficio a deliberare... sono scappato.
queste son pagliacciate...
Non è vero, anche a me è successo (due volte) ed essendo anche io di Torino... mi sa Penne che è lo stesso posto!!!

#149
alesssia_ ha scritto:
ccd ha scritto:
pennealragu ha scritto:in molti altri per darmi i prezzi si chiudevano in "camera di consiglio a deliberare". addirittura una mi ha addirittura detto che andava in ufficio a deliberare... sono scappato.
queste son pagliacciate...
Non è vero, anche a me è successo (due volte) ed essendo anche io di Torino... mi sa Penne che è lo stesso posto!!!
cucine aiko?
penne.2010

#150
alesssia_ ha scritto:
ccd ha scritto:
pennealragu ha scritto:in molti altri per darmi i prezzi si chiudevano in "camera di consiglio a deliberare". addirittura una mi ha addirittura detto che andava in ufficio a deliberare... sono scappato.
queste son pagliacciate...
Non è vero, anche a me è successo (due volte) ed essendo anche io di Torino... mi sa Penne che è lo stesso posto!!!
cucine aiko?
penne.2010