La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
I cestoni si possono anche attrezzare con dei tappetini di gomma che aumentano un pò l'aderenza delle cose che ci sono dentro....comunque anche io voto per i cestoni, quando arriverà la mia cucina ne avrò 2 sotto il lavello e 2 sotto il piano cottura, larghi 90 cm....

:o

Vikingo

#63
stellina ha scritto:Lore.....ti stresserò prima o poi mi manderai a quel paese.....ma abbiamo gusti simili che ce posso fa'? La cucina che hai scelto è molto bella ed anche secondo me sta meglio con le ante piuttosto che i cestoni (che anche a me xò piacciono tanto :roll: ...), ma mi diresti dove l'hai presa che magari ci faccio un saltino con il mio amore? Anche in pvt, oppure prendi appunti e mi dici tutto sabato 8) !Grazie!
ok.. ho capito.. ti porterò domani sera tutto il faldone della mobilia..
:lol: :lol:

#66
Winky ha scritto:anche io voglio la scopa spaziale strobotelescopica!
effettivamente è un'idea mui interessante!!!!!

#67
Winky ha scritto:anche io voglio la scopa spaziale strobotelescopica!
garantisco che è fantastica...
e non vi dico il 6 gennaio cosa succede!! :lol: :lol:

#69
Franco ha scritto:Come fate a dire che con i cestoni sta male???
Immagine
Se riesci a farla simmetrica così è bellissima!!

Ah! La cucina che abbiamo scelto è similissima a quelle colonne rovere che ci sono in questa foto sulla destra... forse appena appena più chiara

#70
CHE BELLA!!!

ma la zecchinon è cara? a quale altra ditta si avvicina con i prezzi?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#71
Franco ha scritto:Come fate a dire che con i cestoni sta male???
Immagine
non mi pare sia stato detto che sta male.... :roll: ...io la preferisco con le ante ma non sta male con i cestoni!

#72
laurent ha scritto:CHE BELLA!!!

ma la zecchinon è cara? a quale altra ditta si avvicina con i prezzi?
no.. non è cara.. assolutamente.. credo che come prezzi si avvicini alla Cesar.. o giù di lì.. frank. aiutaci anche te!!

noi c'eravamo fatti fare il preventivo per una cucina angolare di circa 280x170 cm (mi pare) con basi in rovere moro, cappa a vista in acciaio, lavello franke, elettrodomestici Ariston, top in laminato bianco, pensili doppi in vetro laccato con apertura verso l'alto.. spesa totale euro 6800..

adesso, in fase di costruzione della casa la cucina è stata cambiata: adesso è a binario, una parte lunga 260 cm con colonna frigo, basi rovere moro, e a sto giro la cappa sarà integrata nel pensile bianco di cui ho postato sopra la foto..
a distanza di 90 cm c'è un'altra fila di basi, divise dal soggiorno pranzo da un muretto alto 110 cm, lunga 180 cm, in cui troverà posto il lavello e la lavastoviglie..
quindi per questa composizione ancora non so quanto spederemo!! :roll: :roll:

cestoni

#73
scegli i cestoni, sono utilissimi per la raccolta differenziata e per organizzare detersivi, spugne e il resto, inoltre la differenza tra due cestoni e due ante e veramente minima ... se consideri il prezzo complessivo della cucina quanto vuoi che incida ?? i venditori a volte fanno i furbi !!! perchè non tutte le cucine hanno i cestoni sottolavello ... e per avere meno problemi li sconsigliano. Io ho scelto due cestoni per la mia cucina e sono sicura che sia la scelta migliore per la praticità e anche per l'estetica.
Vedrai... tra pasticche per lavastoviglie, sale, blillantante spugne ... dovrai mettere un'infinità di cose ed è sicuramente meglio divirderle

#74
ormai vi faccio vedere il "completo"
vi piacciono questo tavolo e queste seggiole per il soggiorno pranzo, insieme alla zk31 descritta prima??
Immagine