La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presentazione :-)

#1
Ciao a tutti!
E' da un paio di settimane che gironzolo per questo forum, ed ora eccomi qui registrata :D ! Mi chiamo Sara, abito in quel di Lissone (MI) e il mio boy sta per prendere casa nella mia città. L'appartamento che abbiamo puntato sarà pronto per la seconda metà del 2006, quindi la mia iscrizione ora potrebbe essere un po' prematura :oops: , ma vedo un sacco di persone che arrivano al dunque con l'acqua alla gola ed i capelli dritti in testa dallo stress :shock: , quindi comincio a portarmi avanti col lavoro :wink: ...
Un bacio a tutti e a presto risentirci!
Sarakira

Re: Presentazione :-)

#2
Sarakira ha scritto:Ciao a tutti!
E' da un paio di settimane che gironzolo per questo forum, ed ora eccomi qui registrata :D ! Mi chiamo Sara...
ciaoo
cavolo ora siamo anche alle presentazioni ufficiali... eh ma non credere di entrare nel forum così... senza aver fatto prima il test. l'hai fatto il test di ingresso? :lol:

#3
per me il test lo si passa al momento dell'iscrizione... non è facile trovare il coraggio di unirsi a questa manica di PAZZI!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
Incredibile!!!

Sembra che a Lissone viva qualcuno che non "campa" d'arredamento e deve andarselo a comprare da qualche parte! :lol:


Scherzi a parte, benvenuta Sara.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#6
Benvenuta! Non ti sentire troppo avanti... io qua rompo le scatole a tutti con la mia cucina... e magari la comprerò fra 10 anni! (mi odiano, lo so!!!!) :wink:

#7
anche io chiedo: che ne pensate...secondo voi.. che vi pare... da almeno 1 anno e solo tra 4 mesi avrò la casa nuova... :)

#8
Io ho cominciato a chiedere poche settimane prima di ordinare la cucina... ma poi è slittato tutto! Così, visto che ho tempo, cerco di sviscerare ogni dubbio! :wink:

Re: Presentazione :-)

#9
Sarakira ha scritto:Ciao a tutti!
E' da un paio di settimane che gironzolo per questo forum, ed ora eccomi qui registrata :D ! Mi chiamo Sara, abito in quel di Lissone (MI) Sarakira
Se vai al GRASCH è esposta la mia mostra fotografica: "Dualismi africani"!

Fammi sapere se ci sei andata e se ti piace ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
Grazie a tutti per l'accoglienza! Ebbene sì, pur essendo una Lissonese non campo di mobili, nè conosco mobilieri... E vivo qui da quando sono nata!!! :?