La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
nicolettaalematte ha scritto:
delfone ha scritto:
lupo77 ha scritto: Ke è finiamo noi iniziano altri? ... scusate non son riuscito a trattenermi !! :oops: :oops: Sono un caso disperato :cry:
veramente sarei quel malcapitato che ha iniziato questo post, per chiedere un consiglio. speravo id aver qualche risposta, ma non avrei mai immaginato 9 pagine.... :lol:

diciamo che abbiamo sviscerato, forse troppo :oops: , l' argomento.
Sono io che ho iniziato :oops: :oops: :oops:
vi aggiorno sulla situazione; ho chiesto all'azienda produttrice della cucina, il nominativo di un rivenditore di zona, giusto per avere un termine di paragone. è chiaro che se la cifra è troppo più bassa sento puzza di bruciato. se è simile o di poco inferiore, andrei sicuramente dal rivenditore a cui mi sono rivolto inizialmente e da cui ho acquistato in precedenza la cucina e con cui mi sono trovato bene: cucina montata senza intoppi e in tutti questi anni mai avuto un problema, quindi mi è venuto spontaneo andare da lui per il preventivo del trasloco.

Nel frattempo ho sentito un altro rivenditore, di un altro marchio che lui non tiene, per fare la cucina nuova. Valuteremo poi in base alla differenza come procedere.

Saluti a tutti dall'assolata brianza

#137
Gianfry ha scritto:
Federico ha scritto:Mille euro???? :shock: :shock: :shock: due uomini x 8 ore mille euro? allora voglio fare il montatore di mobili...o lo sfruttatore di montatori di mobili.
Il top in laminato l'ha quadruplicato. :o
Ma chi ti dice che ci vogliono solo 8 ore ? La cucina va smontata, trasportata e rimontata, forse arriba Speedy Gonzales ? :lol:
Anche se fossero 16 ore...

#138
Federico ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Federico ha scritto:Mille euro???? :shock: :shock: :shock: due uomini x 8 ore mille euro? allora voglio fare il montatore di mobili...o lo sfruttatore di montatori di mobili.
Il top in laminato l'ha quadruplicato. :o
Ma chi ti dice che ci vogliono solo 8 ore ? La cucina va smontata, trasportata e rimontata, forse arriba Speedy Gonzales ? :lol:
Anche se fossero 16 ore...
Allora prova per curiosità a farti un preventivo da una ditta di traslochi, vedrai che il prezzo non sarà per nulla inferiore. Quindi perchè bisogna che il lavoro dei traslochi lo faccia un mobiliere chiedendo però di meno ? Questo proprio non lo capisco, per gli altri tutto è dovuto, noi mobilieri invece dobbiamo regalare il servizio, zitti e pedalare !! Ma guarda il mondo come è fatto tondo !!! :shock:

#139
Gianfry ha scritto:
Federico ha scritto:
Gianfry ha scritto: Ma chi ti dice che ci vogliono solo 8 ore ? La cucina va smontata, trasportata e rimontata, forse arriba Speedy Gonzales ? :lol:
Anche se fossero 16 ore...
Allora prova per curiosità a farti un preventivo da una ditta di traslochi, vedrai che il prezzo non sarà per nulla inferiore. Quindi perchè bisogna che il lavoro dei traslochi lo faccia un mobiliere chiedendo però di meno ? Questo proprio non lo capisco, per gli altri tutto è dovuto, noi mobilieri invece dobbiamo regalare il servizio, zitti e pedalare !! Ma guarda il mondo come è fatto tondo !!! :shock:
veramente una nota ditta di traslochi mi ha preventivato un costo di 550 € + iva, con garanzia scritta che venga utilizzato personale regolarmente assunto. Ma dato che la cucina ha bisogno anche di modifiche, mi sono rivolto ad un mobiliere.

#140
delfone ha scritto:veramente una nota ditta di traslochi mi ha preventivato un costo di 550 € + iva, con garanzia scritta che venga utilizzato personale regolarmente assunto. Ma dato che la cucina ha bisogno anche di modifiche, mi sono rivolto ad un mobiliere.
Mi tappo la bocca!!! Evito commenti!! Potrei riessere fastidioso ... :wink: Chissa' perchè non mi meraviglia! 8) 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77