La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO PER DISPOSIZIONE CUCINA

#1
Ciao,
scusate ma non sono molto pratica e non ho idea di come inserire la planimetria. :( .
In ogni caso, l'appartamento ha quasi 7 anni e quindi non posso spostare scarichi o termosifone.
Il tavolo non sarà il tavolo principale ma quello di "servizio"...
La porta per entrare è una porta scorrevole posta sul alto da 2.4 m, la porta ha un ingombro di 1m, la porta è posizionata a filo con il muro...non so se mi sono spiegata...( praticamente tolta la porta mi resa una pareta da 1.4 metri dentro la quale scorre la porta)
La porta finestra si trova sull'altra parete da 2.4 m ed ha un ingombro di 1m.
Il termosifone si trova sulla parete da 4 metri e praticamente occupa lo spazio dietro alla portafinestra quando questa è aperta.
La cucina si sviluppa sulla parete da 4 m opposta a quella nella quale si trova il termosifone.
Gli scariche dell'acqua e le prese del gas sono a 45 cm dalla pavimento e a 45 cm dalla parete sulla quale si trova la portafinestra.
Elementi per me essenziali sono:
PC da 70 cm con triplacorona
Lavastoviglie da 60 cm
Cappa a vista da 90 cm
e poi tutti gli altri elementi:
forno
lavello da 1 o 2 vaschette
frigo + freezer

Grazie a tutti
GATTONA :D :D
Scusate per
Ultima modifica di GATTONA il 05/02/08 15:46, modificato 1 volta in totale.

#2
Forse dovresti dirci dove sono (con misure) porta, finestra, attacchi (se già ci sono) e termosifone....sicura che serve in una cucina così piccola?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3
gia se ci metti la planimetria completa con scritto quello che ti serve è meglio...
tipo posti a sedere. se è il tavolo principale o se ce ne sara un'altro....frigo da incasso o meno...


dai spara tutto quello che vuoi e che non vuoi.
ciaooo