La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ti faccio un'esempio, la mia cucina dei sogni dovra' costare non piu' di Euro.........
pero' vorrei che non mancasse un frigo cosi....... il piano cola'.....
la vorrei di colore.........ecc..........
Glamazon ha scritto:Non ho ben capito,il budget fisso per una cucina dei sogni? :roll:

#5
Probabilmente sono io che non riesco a farmi capire, allora vediamo....
I sogni sono sogni e fin qui siamo d'accordo, vero ?
Allora dovendo rifare una cucina, avendo pero' un budget da rispettare, cosa vorrei che non mancasse, o meglio a cosa non vorreste mai rinunciare nella nuova cucina, se faccio queste domande non e' perdere tempo, ma e' per capire cosa possiamo fare noi venditori, per offrirVi un servizio migliore, i veri maestri per noi siate Voi clienti, senza di Voi noi siamo nulla, quindi, per meglio servirVi diteci la Vs.
Saluti.

marzia ha scritto:la cucina dei sogni costa di piu del badget possibile. quindi ti dico o il costo o il sogno...

#6
la mia cucina ideale deve stare sotto i 15000 elettrodomestici compresi e non posso fare a meno della dispensa ad angolo molto comoda a parer mio infatti la fa solo la dibiesse, quindi la mia cucina sarà una dibiesse..
cosi ti piace?

#7
Senza nulla togliere alla Dibiesse, bellissime cucine, pero' la cabina dispensa non e' certo un'esclusiva loro, anzi..........
15000 euro poi non sono certi pochi soldini, la tua cucina ideale forse la trovi anche a meno.
marzia ha scritto:la mia cucina ideale deve stare sotto i 15000 elettrodomestici compresi e non posso fare a meno della dispensa ad angolo molto comoda a parer mio infatti la fa solo la dibiesse, quindi la mia cucina sarà una dibiesse..
cosi ti piace?

#8
La mia cucina ideale deve essere semplicemente una Snaidero Skyline! E l'avrò... :lol:
L'unica cosa...avrei voluto avere 30cm in più di spazio per poter mettere il lavello a vascone su base cestoni da 90. Ma purtroppo non c'erano :cry:

Se avessi potuto, avrei voluto solo questo in più
Samanta

#9
La skyline, gia' e' un sogno, con o senza vascone, complimenti, ottima scelta.


SAMANTA78 ha scritto:La mia cucina ideale deve essere semplicemente una Snaidero Skyline! E l'avrò... :lol:
L'unica cosa...avrei voluto avere 30cm in più di spazio per poter mettere il lavello a vascone su base cestoni da 90. Ma purtroppo non c'erano :cry:

Se avessi potuto, avrei voluto solo questo in più

#10
attualmente mi trovo con la cucina che è quasi quella dei sogni.
per me la cucina dei sogni non deve avere maniglie
non deve essere color legno
deve essere, possibilimnte, nera p grigia scura.
con la gestione del laccato mi sto trovando da DDDDio...
deve avere parecchio piano di lavoro, meglio se in granito indistruttibile (ecco, quello, il materiale, mi manca ma stando attenta anche sul laminato tosto ho pochi problemi).
la mia cucina dei sogni deve avere tanto spazio d'imbosco, quindi pensili alti, possibilimente a due piani arrivando fino al soffitto (mi mancano quei 30cm lì ma il tessoro da quell'orecchio non ci sente, umpft)
deve avere un frigorifero side by side
esteticamente deve avere un vascone grosso in acciaio (mi manca anche se mi sa che per l'uso che ne faccio, per me, è più comodo il due vasche attuale)
la mia cucina dei sogni deve avere spazio per una parete di colonne, non tutte a dispensa però, una sola così, divertente, le altre normali ripiani, mi sembra ci stia più roba (mi mancano, a vedersi, le colonne...come spazio ho l'armadio a muro :wink: )
prezzo?
sotto i 9000-10000 euro, una cucina, per me, per come ragiono, per come spendo i soldi, per il valore che attribuisco alle cose...una cucina non può costare dippiù, andrebbe contro le mie personalissime regole di decenza 8)

#11
quella che ho è quella che più di vicino ai sogni, considerati i pochi soldini che avevo, sono riucita ad ottenere..

budget max (eh...)9.000/10.000 € ad esagerare

essere in massello, arte povera
piano in pietra
anche il lavello, vascone in pietra
magari in muratura, preferibilemnte vera
tanti cassetti e cassettoni, poche ante
pensili fino al soffitto
cappa a camino
mezzecolonne
fulloptional ma ben nascosti 8)
cassetto per le posate da 90 (errore non averlo preso...sigh)

può andare?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13
Siete sempre piu' sicuri che per avere la cucina dei sogni, avete bisogno di un portafogli bello pieno ?
Siete sicuri che quello che volete nella Vs. cucina sia effettivamente quello piu' adatto a Voi?
continuate a scrivere.

nisyna ha scritto:
marzia ha scritto:la cucina dei sogni costa di piu del badget possibile. quindi ti dico o il costo o il sogno...
quoto! 8)

#14
Siete sempre piu' sicuri che per avere la cucina dei sogni, avete bisogno di un portafogli bello pieno ?
Siete sicuri che quello che volete nella Vs. cucina sia effettivamente quello piu' adatto a Voi?
purtroppo mediamente sì, bisogna aver più soldi di quanto pensassi e di quanto reputo tutt'ora sia giusto spendere in cambio di un buon prodotto.
sono anche sicura di quello che voglio e so che corrisponde effettivamente al meglio per me...
non sono una ragazzina e non sono alla mia prima cucina :wink:

#15
Si capisce subito che sei una che sa' cosa vuole, e che non sei alla prima cucina,, sei molto sveglia e intelligente, pero' ricorda che nemmeno io sono alla mia prima vendita, Di cucine ne' avro' vendute centinaia se non migliaia, spesso i clienti hanno timore di chiedere cio' che vogliono, per paura della botta finale, di conseguenza rinunicano a qualcosa che hanno sempre desiderato senza neanche provare a chiedere.
Sognare un frigo side by side da 500lt non e' un reato, un piano in okite neanche, forse non riesco a spiegarmi come vorrei, comunque a volte i sogni possono diventare realta' anche senza spendere un capitale, provare non costa nulla. Tu sei molto decisa come persona, quindi credo che tu sia anche una cliente perfetta, forse picciosa ma perfetta, purtroppo non sono tutti come te, ci sono persone che per capire cio' che desiderano bisogna lottare non poco.
Ciao.

rananera ha scritto:
Siete sempre piu' sicuri che per avere la cucina dei sogni, avete bisogno di un portafogli bello pieno ?
Siete sicuri che quello che volete nella Vs. cucina sia effettivamente quello piu' adatto a Voi?
purtroppo mediamente sì, bisogna aver più soldi di quanto pensassi e di quanto reputo tutt'ora sia giusto spendere in cambio di un buon prodotto.
sono anche sicura di quello che voglio e so che corrisponde effettivamente al meglio per me...
non sono una ragazzina e non sono alla mia prima cucina :wink: