La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ATA cucine - rivenditori Roma

#1
Ciao a tutti,

3 anni fa ho deciso di acquistare una ATA modello Elite dal mobiliere sotto casa con l' idea che .... 'qualsiasi cosa scendo e risolvo'

Invece con grande sorpresa dopo aver deciso di attrezzare l' altra parete della cucina ...sono scesa.... e il mobiliere?

NON VENDE PIU' ATA.



che sola...

cmq detto cio' ho inviato una mail alla ATA (indirizzo trovato sul sito) chiedendo i loro riveditori a Roma...ma nessuna risposta...

Mi rimetto percio' a voi...qualcuno conosce rivenditori a ATA a Roma con i quali vi siete trovati bene?


Thanksssss
Erin

#3
Atomik ha scritto:io proverei direttamente a telefonare... anche per avere notizie circa la tua mail... :wink:

c provero' !!

che disdetta !!!


grazie Atomik

Re: ATA cucine - rivenditori Roma

#4
Ieri in fiera " Casaidea / Roma" ho visto che era presente uno Stand con cucine ATA.
Fatti una passeggiata.
Ciao.
Erin ha scritto:Ciao a tutti,

3 anni fa ho deciso di acquistare una ATA modello Elite dal mobiliere sotto casa con l' idea che .... 'qualsiasi cosa scendo e risolvo'

Invece con grande sorpresa dopo aver deciso di attrezzare l' altra parete della cucina ...sono scesa.... e il mobiliere?

NON VENDE PIU' ATA.



che sola...

cmq detto cio' ho inviato una mail alla ATA (indirizzo trovato sul sito) chiedendo i loro riveditori a Roma...ma nessuna risposta...

Mi rimetto percio' a voi...qualcuno conosce rivenditori a ATA a Roma con i quali vi siete trovati bene?


Thanksssss
Erin

#5
Qualcuno di voi ha una cuicina ATA?

Come vi trovate? Ce la consigliate?
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!

ata cucine

#6
CIAO

ATA CUCINE TI PUO DARE TUTTO IL SUPPORTO PER CERCARE IL RIVENDITORE SU ROMA TELEFONA AL 0434 856300 E CHIEDI DI MONIA TI DARA TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
CIAO

Re: ata cucine

#7
harry ha scritto:CIAO

ATA CUCINE TI PUO DARE TUTTO IL SUPPORTO PER CERCARE IL RIVENDITORE SU ROMA TELEFONA AL 0434 856300 E CHIEDI DI MONIA TI DARA TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
CIAO
Ciao, qual è il sito di ATA cucine, che non lo trovo? Grazie.
Morgan Magan

Re: ata cucine

#8
Morgan1969 ha scritto:
harry ha scritto:CIAO

ATA CUCINE TI PUO DARE TUTTO IL SUPPORTO PER CERCARE IL RIVENDITORE SU ROMA TELEFONA AL 0434 856300 E CHIEDI DI MONIA TI DARA TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
CIAO
Ciao, qual è il sito di ATA cucine, che non lo trovo? Grazie.
l'ATA si è "svampata" qualche tempo fa.
i nuovi...
www.modernkitchenart.com
(MOKA)
... si non è che si veda più del numero di telefono...
... e se serve chiedi ad harry... sembra molto inserito in ATA...
:lol: :lol:

#9
Cavolo, moka cucine a milano me l'hanno fatta "cadere dall'alto".
Dicono (i rumors) che il proprietario è pieno di euro e che li sta investendo.
Una caratteristica di moka che ho apprezzato: hanno un eccellente componibilita', addirittura mi pare di ricordare che realizzano i moduli al cm.
ALLEGRI

#10
allegri ha scritto:Cavolo, moka cucine a milano me l'hanno fatta "cadere dall'alto".
Dicono (i rumors) che il proprietario è pieno di euro e che li sta investendo.
Una caratteristica di moka che ho apprezzato: hanno un eccellente componibilita', addirittura mi pare di ricordare che realizzano i moduli al cm.
non so chi siano i nuovi proprietari... chi conosco che ha avuto a che fare con i vecchi è tornato li solo per il vecchio ( inutilmente???)... non so se mi spiego.... sul nuovo non so nulla.
comunque le vecchie cucine ATA dicevano che erano di buona qualità: evidentemente non basta.

#11
Magari è un nuovo socio.
I rappresentanti la davano come emergente. Infatti ci avevo fatto un mezzo pensiero di valutarla.
ALLEGRI

#12
allegri ha scritto:Magari è un nuovo socio.
I rappresentanti la davano come emergente. Infatti ci avevo fatto un mezzo pensiero di valutarla.

Mi informo meglio su chi come e cosa. Poi ci sentiamo privatamente :wink:

Re: ATA cucine - rivenditori Roma

#13
come si fa a dare del sola ad un rivenditore che magari l'ha tolta per questo motivo? http://www.informazione-aziende.it/Azie ... QUIDAZIONE
io non so chi sia ne chi scrive ne chi ha venduto, quindi non ho interesse, ma dire che uno è un sola perchè ha cessato un raqpporto di lavoro mi pare esagerato
come se lo dessero a lei signora che scrive di sola, soltanto perchè ha cambiato lavoro, le piacerebbe?
se si fosse un po più educati si prenderebbero anche meno fregatuire a parer mio comunque, fate vobis

saluti