La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Winky ha scritto:guardati una valcucine!!!

Sicuramente non la comprerai, ma soffermati ad aprire le ante e a vedere tutti i particolari di quella cucina!
Vale sempre la pena di sapere qual'è la vera qualità;
Non ci sono paragoni con le cucine che hai nominato ...sigh!!!
Se dovesse seguire il tuo consiglio, andrebbe a popolare le file di quei clienti che fanno perdere un sacco di tempo inutile ai mobilieri.
Capisco il tuo ragionamento, ma lei sta cercando una cucina che non costi una follia. Che senso avrebbe innamorarsi di una valcucine se poi non potresti comprarla?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#17
Dima ha scritto:Devo ammettere la mia ignoranza, non conosco la MESON'S pur essendo io friulano e vedendo che l'azienda è mia corregionale.
Sono buone? potrebbe essere un'alternativa valida a EUROMOBIL?
Sono buone cucine, ma se hai visto, come mi sembra di aver letto in precedenza, una Snaidero, allora punta su quella. Poi devi valutare tu in base ai costi che puoi sostenere !

#18
birbabirba ha scritto:
Dima ha scritto:Devo ammettere la mia ignoranza, non conosco la MESON'S pur essendo io friulano e vedendo che l'azienda è mia corregionale.
Sono buone? potrebbe essere un'alternativa valida a EUROMOBIL?


Altroché.... prova ad andare sul sito www.mesons.it
Grazie per la soffiata, ho appena inviato email per chiedere dove posso trovare qualche showroom o negozio.
Come fascia di prezzo sia lì?

#19
Gianfry ha scritto:
ROVEREtigerNERO ha scritto:tra meson's (k goccia) ed ernesto meda (elektra) quale scegliereste? grazie mille...
Io personalmente Meson's, Scavolini ed Ernesto Meda, stessa famiglia, dal mio punto di vista fanno troppa pubblicità, quindi la paga il consumatore finale, detto in soldoni...
Davvero? io di meson's ho visto raramente pubblicità e non riesco nemmeno a trovare un rivenditore nella mia zona
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#20
Il mio problema non è tanto legato al budget, il discorso è che vorrei spendere per un prodotto di qualità.
Inizialmente HOME mi è stata dipinta come un prodotto buono ed economico da un rivenditore molto noto nella mia zona. Poi, visto il preventivo, ho chiesto quanto sarebbe costata la stessa cucina però Snaidero e mi è stato detto circa 1.500-2.000 in più ma che la differenza di qualità era davvero tangibile. E lo stesso con Euromobil, anzi..ancora meglio in questo caso. Per cui preferisco decisamente spendere 1.500-2.000 euro in più per un prodtto che vale la cifra.

#21
realexa ha scritto:
Gianfry ha scritto:
ROVEREtigerNERO ha scritto:tra meson's (k goccia) ed ernesto meda (elektra) quale scegliereste? grazie mille...
Io personalmente Meson's, Scavolini ed Ernesto Meda, stessa famiglia, dal mio punto di vista fanno troppa pubblicità, quindi la paga il consumatore finale, detto in soldoni...
Davvero? io di meson's ho visto raramente pubblicità e non riesco nemmeno a trovare un rivenditore nella mia zona
Infatti se leggi bene la mia risposta ho scritto che non fà pubblicità al contrario di Scavolini ed Ernesto Meda !! Se cerchi un punto vendita prova a contattare l'azienda, dovrebbero risponderti ! :)

#22
Gianfry ha scritto:
realexa ha scritto:
Gianfry ha scritto: Io personalmente Meson's, Scavolini ed Ernesto Meda, stessa famiglia, dal mio punto di vista fanno troppa pubblicità, quindi la paga il consumatore finale, detto in soldoni...
Davvero? io di meson's ho visto raramente pubblicità e non riesco nemmeno a trovare un rivenditore nella mia zona
Infatti se leggi bene la mia risposta ho scritto che non fà pubblicità al contrario di Scavolini ed Ernesto Meda !! Se cerchi un punto vendita prova a contattare l'azienda, dovrebbero risponderti ! :)
Ah ecco! avevo interpretato la virgola come meson's insieme alle altre 2. Ho già scritto all'azienda ma non mi ha risposto come d'altronde modulnova :(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#23
Dima ha scritto:
birbabirba ha scritto:
Dima ha scritto:Devo ammettere la mia ignoranza, non conosco la MESON'S pur essendo io friulano e vedendo che l'azienda è mia corregionale.
Sono buone? potrebbe essere un'alternativa valida a EUROMOBIL?


Altroché.... prova ad andare sul sito www.mesons.it
Grazie per la soffiata, ho appena inviato email per chiedere dove posso trovare qualche showroom o negozio.
Come fascia di prezzo sia lì?


forse Meson's è un po' più alta come prezzi ma dipende tanto da come la vuoi la cucina.... cmq se hai un po' di tempo vai a farti un bel giro...secondo me non è affatto tempo sprecato....

#24
Dima ha scritto:Il mio problema non è tanto legato al budget, il discorso è che vorrei spendere per un prodotto di qualità.
Inizialmente HOME mi è stata dipinta come un prodotto buono ed economico da un rivenditore molto noto nella mia zona. Poi, visto il preventivo, ho chiesto quanto sarebbe costata la stessa cucina però Snaidero e mi è stato detto circa 1.500-2.000 in più ma che la differenza di qualità era davvero tangibile. E lo stesso con Euromobil, anzi..ancora meglio in questo caso. Per cui preferisco decisamente spendere 1.500-2.000 euro in più per un prodtto che vale la cifra.
Vedi che alla fine secondo me andrai su Snaidero !! :lol:

#25
Dima ha scritto:Il mio problema non è tanto legato al budget, il discorso è che vorrei spendere per un prodotto di qualità.
Inizialmente HOME mi è stata dipinta come un prodotto buono ed economico da un rivenditore molto noto nella mia zona. Poi, visto il preventivo, ho chiesto quanto sarebbe costata la stessa cucina però Snaidero e mi è stato detto circa 1.500-2.000 in più ma che la differenza di qualità era davvero tangibile. E lo stesso con Euromobil, anzi..ancora meglio in questo caso. Per cui preferisco decisamente spendere 1.500-2.000 euro in più per un prodtto che vale la cifra.
ma se ho capito bene, per avere una euromobil con lo stesso budget, devi accontentarti di un laminato. Se è così prendi snaidero, sempre che ti piaccia la linea
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#27
Gianfry ha scritto:
realexa ha scritto:
Gianfry ha scritto: Io personalmente Meson's, Scavolini ed Ernesto Meda, stessa famiglia, dal mio punto di vista fanno troppa pubblicità, quindi la paga il consumatore finale, detto in soldoni...
Davvero? io di meson's ho visto raramente pubblicità e non riesco nemmeno a trovare un rivenditore nella mia zona
Infatti se leggi bene la mia risposta ho scritto che non fà pubblicità al contrario di Scavolini ed Ernesto Meda !! Se cerchi un punto vendita prova a contattare l'azienda, dovrebbero risponderti ! :)

Gianfry scusa avevo capito anche io male.....

#28
Si, di Euromobil dovrei prendere un laminato che però mi è sembrato moooolto curato e ben rivestito.
Non saprei cosa dire visto che lo stesso rivenditore mi ha consigliato vivamente Euromobil, pur essendo un punto vendita Snaidero, a suo dire per la qualità dei materiali e per la progettazione molto più accurata delle componenti.

#29
birbabirba ha scritto:
Gianfry ha scritto:
realexa ha scritto: Davvero? io di meson's ho visto raramente pubblicità e non riesco nemmeno a trovare un rivenditore nella mia zona
Infatti se leggi bene la mia risposta ho scritto che non fà pubblicità al contrario di Scavolini ed Ernesto Meda !! Se cerchi un punto vendita prova a contattare l'azienda, dovrebbero risponderti ! :)

Gianfry scusa avevo capito anche io male.....
Nun ce sta problema, mica so permaloso :lol:

#30
Dima ha scritto:Si, di Euromobil dovrei prendere un laminato che però mi è sembrato moooolto curato e ben rivestito.
Non saprei cosa dire visto che lo stesso rivenditore mi ha consigliato vivamente Euromobil, pur essendo un punto vendita Snaidero, a suo dire per la qualità dei materiali e per la progettazione molto più accurata delle componenti.
Sinceramente preferisco euromobil come design. Snaidero fa delle linee molto particolari che o ami o no. Ma ripeto, se a te quelle linee piacciono, prendi snaidero in essenza o laccato piuttosto che qualsiasi laminato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine
cron