La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La principessa bianca...AGG. FOTO Pag 6

#1
...così mi pare l'aveva ribattezzata "lavispachiara".....quando diversi mesi fa mi consigliò di andarla a vedere....
...e fu amore a prima vista..... sia per me che per lanterno...

Domani mattina finalmente arriva a casa mia la fantastica filotabula dell'euromobil....

..spero sia davvero bella come una principessa....

..sono emozionatissima..stanotte non chiuderò occhio...ora capisco l'emozione che leggevo nei vostri messaggi quando l'indomani stava x arrivarvi ora la cucina...oppure la camera da letto..oppure il divano....

speriamo vada tutto bene...

al più presto le foto....
Ultima modifica di Lanternarossa il 12/03/08 14:22, modificato 2 volte in totale.
Immagine


Immagine

#2
Si, si, si, foto al più presto!
Visto anche che è una delle ie candidate.... :wink:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#6
stanno x arrivare...mmmmh che pauraaa....

spero riescano a montare tutto n giornata....ma m sa di no...a casa non abbiamo ancora la luce...quindi appena farà buio scapperanno....
Immagine


Immagine

#7
Lanternarossa ha scritto:stanno x arrivare...mmmmh che pauraaa....

spero riescano a montare tutto n giornata....ma m sa di no...a casa non abbiamo ancora la luce...quindi appena farà buio scapperanno....
coraggio coraggio!!
Samanta

#10
Anche a me piaceva un sacco, ma poi abbiamo deciso per una in laminato (cercavo la praticità!)...
Mi raccomando: foto foto foto!!!! :lol:

#11
eccomiiiii....
purtoppo posso mettere solo qualche fotina....
mi manca il top in okite che deve essere fatto su misura...manca anche la penisola e gli sgabelli.... il lavello, il pc, lo zoccolo, le mensole........il rubinetto ecc ecc

insomma ci sono solo le basi, i pensili e le colonne.... :roll:

questo è il progetto
Immagine
Immagine
questa la neo realizzazione..

vista basi e pensili.....a sx manca la penisola
Immagine
le colonne frigo-dispensa e forno...messe nella nicchia
Immagine
La gola
Immagine
la finitura delle basi e delle clonne in pino spazzolato bianco
Immagine
Ultima modifica di Lanternarossa il 13/02/08 0:09, modificato 2 volte in totale.
Immagine


Immagine

#14
bella.. io ne avro una simile.. ma non hai pensato di mettere il top color grafite grigio scuro? sarebbe stato benissimo!
Immagine

#15
meravigliosaaaa 8)
mi fai venire voglia di cambiare il progetto a cui stiamo lavorando, e fare tutto in pino bianco anzichè solo le basi (che in teoria sono in pino moka) :oops:
davvero un acquisto stupendo! chissà quando sarà completa.... tienici aggiornati!
The Sisterhood Of The Calf 43