La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ladym ha scritto:Il noce non è scuro, per farti un'idea dai un'occhiata qui
http://www.euromobil.it/ita/Euromobil/Default.aspx

Il colore dei pensili sarà di colore bianco laccato lucido............noto che la scelta del bicolore non raccoglie molti consensi :?
il noce biondo mi piace di più come colorazione....rispetto al pino miele...

ma immagino che forse la finitura sia diversa....il pino miele è tipo il mio pino bianco? cioè spazzolato?...forse il noce biondo è liscio?

cmq secondo me i pensili laccati bianchi ci stanno benissimo in entrambi i casi.....non farei mai tutto pino miele o tutto noce biondo....

ps: e il pino spazzolato moka? non te gusta?....secondo me è bellissimo...sarebbe stata la mia seconda scelta :wink:
Immagine


Immagine

#77
Allora: il noce è liscio con le venature verticali, mentre il pino miele ha le venature orrizzontali ed è spazzolato......il pino moka non lo preferisco molto, perchè è troppo scuro

#78
ladym ha scritto:Allora: il noce è liscio con le venature verticali, mentre il pino miele ha le venature orrizzontali ed è spazzolato......il pino moka non lo preferisco molto, perchè è troppo scuro
il noce continua a piacermi di più.....peccato che non sia spazzolato...tu che li hai visti da vicino quale ti ha colpito di più? perchè stai avendo ripensamenti? cosa c'è che non ti convince del pino miele?
Immagine


Immagine

#79
Il problema è che ho visto dei campioni di legno... sinceramente non molto indicativi perchè troppo piccoli . Ecco il motivo della mia indecisione :cry:

#84
... non so magari mi è sfuggito ... ma il top in okite di che colore prevedi di montarlo?


PS: Bellissima la cucina ... il rivestimento avrei fatto lo stesso ma lappato ... come mai l'hai scelto naturale? Degustibus o altro? :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#85
ma il top in okite di che colore prevedi di montarlo?
il top sarà bianco bianco....non vedo l'ora che sia domani x vedere finalemnte la cucina finita......dopo un mese era pure ora!

x il rivestimento ho scelto il naturale xchè mi piavceva quell'effetto grezzo...il lappato mi dava un pò l'idea del marmo...e non mi colpiì quando lo acquistai...anche se a dire il vero ora che sono in fase di pulizie....mi sto pentendo di non aver comprato pavimenti e rivestimenti lucidi....tutto ciò che ho di opaco fa fatica a venir pulito bene...
Immagine


Immagine

#86
Lanternarossa ha scritto:
ma il top in okite di che colore prevedi di montarlo?
il top sarà bianco bianco....non vedo l'ora che sia domani x vedere finalemnte la cucina finita......dopo un mese era pure ora!

x il rivestimento ho scelto il naturale xchè mi piavceva quell'effetto grezzo...il lappato mi dava un pò l'idea del marmo...e non mi colpiì quando lo acquistai...anche se a dire il vero ora che sono in fase di pulizie....mi sto pentendo di non aver comprato pavimenti e rivestimenti lucidi....tutto ciò che ho di opaco fa fatica a venir pulito bene...
anche io ho il paviemnto opaco....

e sono lì per lì per prendere una cucina laccata opaca :roll: :roll: :roll:

forse meglio lucida ??? :shock: :shock: :shock:

#87
LANTERNA!!
Ci avevi promesso le nuove foto :lol: :lol:
Attendo con ansia perchè la tua cucina mi piace molto e ci sto facendo un pensierino
Ciao Simona

#88
simo19691 ha scritto:LANTERNA!!
Ci avevi promesso le nuove foto :lol: :lol:
Attendo con ansia perchè la tua cucina mi piace molto e ci sto facendo un pensierino
Ciao Simona
ragazzi...un disastro...in quest'ultimo periodo non ne va una giusta...
ieri son venuti tutti belli e carini gli operai x montare la cucina...si sono fatti un cuxo così x portare sopra al 3 piano il top in okite...

appena poggiano il tutto sulle basi mia accorgo che c'è qlcosa nel top che non va....
è previsto un vascone sotto top...e il foro del vascone non era rifinito...il marmista nonostante avesse davanti il mio lavello...ha pensato che fosse sopratop e quindi non ha rifinito i bordi.....quindi...si sono riportati il tutto via x farlo sistemare...ritorneranno oggi nel pomeriggio.....

spero di aggiornarvi quanto prima con le foto...
Immagine


Immagine

#89
che sfi... :? ma vedrai che oggi pomeriggio sarà tutto ok :wink:
ma poverini gli operai che devono rifare quella faticaccia, per portare su il mio nonostante avessero usato l'ascensore si sono sfiancati.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#90
..ieri sono ritornati gli operai x completare la cucina...ma non è poi così completa.... :cry:
mi hanno montato il top in okite, la penisola..il pc e il vascone....
mancano ancora lo zoccolo, la gola orizzontale superiore e le mensoline...

e in più mi hanno anche smontato i cestoni(infatti ora in foto non si vedono)

cmq vi posto delle fotine lo stesso...
Il piano cottura in vetro della siemens
Immagine
Vista dall'ingresso cucina
Immagine
vista dalla porta finestra
Immagine
la piccola penisola
Immagine
anta aperta
Immagine
Immagine


Immagine