La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Chilaghina....quella colonna tutta sciupata te la rimetteranno a posto ...vero...? VERO???????????
...potrai chiamarla "Misery", la colonna che non deve morireeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#167
iladoc ha scritto:Bellissima...la PK mi piace da impazzire, se fosse uscita prima l'avrei presa anch'io al posto della Plana Del Tongo! Non capisco bene il colore delle basi: rovere grigio? Moro? Wengè?
le basi sono in wengè (si, sono caduta nella trappola del contemporaneo... ma che ci posso fare: mi è subito piaciuto tantissimo!!! :lol: )
iladoc ha scritto:
bello il pc e anche il lavello...
bello il lavello :roll: a dire il vero non hai notato che manca il rubinetto?
iladoc ha scritto:
ci devi fare delle foto d'insieme di tutta la stanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la stanza è piccolina, adesso riprovo e vedo se riesco a migliorare la visuale :?
iladoc ha scritto:
Se proprio proprio devo essere onesta ti dico che non mi piace per niente il rivestimento dello schienale...ma son dettagli!
anche a me il rivestimento non piace per niente, ma è quello che mi sono ritrovata dai precedenti proprietari e non sono riuscita a convincere il mio boy a rifarli ... :(

#168
blualthea ha scritto:Chilaghina....quella colonna tutta sciupata te la rimetteranno a posto ...vero...? VERO??????????? :evil: :evil: :evil:
PS
dimmi di no e parto io con il machete a 'sto giro :twisted: ....
no, rimarrà così :cry: dici che fa proprio schifo???

il problema è stato rinviato a quando e a se smonteremo quella cucina (ammesso che si riesca a smontare... mi sa che oramai rimarrà lì incastrata a vita)

#169
tesoro non è questione di fare o non fare schifo....non ti possono lasciare il muro così rabberciato! E che caspita :evil: ! Ma non esiste lavorare così :evil: !
Li hai già pagati chil....?

PS
Non ti agitare, la cucina è bella e già che sia entrata è una GRANDE notizia, ma il lavoro te lo devono rifinire come si deve! Che si noti poco o tanto, quello è un lavoro fatto male, NON-LO-POSSONO-LASCIARE-COSI'. Uffa :evil:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#170
blualthea ha scritto:tesoro non è questione di fare o non fare schifo....non ti possono lasciare il muro così rabberciato! E che caspita :evil: ! Ma non esiste lavorare così :evil: !
Li hai già pagati chil....?

PS
Non ti agitare, la cucina è bella e già che sia entrata è una GRANDE notizia, ma il lavoro te lo devono rifinire come si deve! Che si noti poco o tanto, quello è un lavoro fatto male, NON-LO-POSSONO-LASCIARE-COSI'. Uffa :evil:
guarda... smaltita la gioia perchè la cucina è entrata, adesso devo ritornare agguerrita e sulla faccia della terra... :evil:

hai ragione, sarà anche entrata la cucina... ma hanno cmq fatto un lavoro di mxxxx

#171
di questa cucina, stranamente, mi piaccion le maniglie, soprattutto quelle della colonna, una sù e una giù a formare una figura geometrica intera, sìsì molto carucce.
mi piace anche il piano cottura, a furia di pulire il vetro nero sto rivalutando l'acciaio :twisted: :D
ho parecchio timore per il lavello così vicino alla colonna...occhio agli schizzi o saran dolori :? oppure mettici un rivestimento in acciaio :wink:
è bicolore...sigh...ma almeno la parte sotto è scura.
per la colonna martoriata...vai e massacrali.
porta le fotografie, fai veder loro scempio e FATTI uno sconto tosto.

#172
rananera ha scritto:di questa cucina, stranamente, mi piaccion le maniglie, soprattutto quelle della colonna, una sù e una giù a formare una figura geometrica intera, sìsì molto carucce.
mi piace anche il piano cottura, a furia di pulire il vetro nero sto rivalutando l'acciaio :twisted: :D
ho parecchio timore per il lavello così vicino alla colonna...occhio agli schizzi o saran dolori :? oppure mettici un rivestimento in acciaio :wink:
è bicolore...sigh...ma almeno la parte sotto è scura.
per la colonna martoriata...vai e massacrali.
porta le fotografie, fai veder loro scempio e FATTI uno sconto tosto.
beh la forma delle maniglie (in particolare della colonna) credo sia il tratto distintivo della PK :D io me ne sono innamorata per quello :roll:

per il lavello vicino il frigo... uffi già mia madre mi ha fatto venire tante paranoie :cry: forse era meglio invertire lavello e lavastoviglie, ma oramai il dado è tratto e me lo tengo così... starò molto attenta (ovvero ho una scusa in più per usare la lavastoviglie :wink: )

ragazzi mi fate un favore? mi quantificate cosa intendete per uno sconto tosto? ci hanno concesso 500 euro: dite che è poco?

PS: per il bicolore... lo confesso, sono stata debole e ho ceduto alla tentazione... :lol:

#173
quanto ti costerà far mettere lì sopra un nonsocchè?
(sto andando a tentoni, che si può fare per coprir lo scempio? un paraspigoli? una fascetta di tamponamento?....nulla?)

#174
500 euro ma ti devono coprire lo schifume in qualche modo...assolutamente! Non si lascia un lavoro così :evil: !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#175
pensavo...ma non ci sono da qualche parte, magari in soffitta, in cantina, somicadove, delle piastrelle di rivestimento di riserva...? Prova a verificare, si sa mai :wink: ..io nella vecchia casa ho lasciato tutti i materiali di riserva, belli ordinati, in solaio...
insomma poi un po' di fortuna ti spetterebbe pure! eh! :twisted:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#176
ehm....blu...ma a quel punto dovrebbero tirar fuori la cucina...rimettere le piastrelle...ed incastrar di nuovo la cucina?!
aaaaaaaargh

#177
nonononononon...potrebbero togliere solo quelle in facciata e riappiccicare! sepoffà! giuro! io l'ho fatto dopo aver incastrato un mobile di cui avevo sbagliato a prender le misure ( :oops: ), dove avevo dovuto togliere un pezzo di battiscopa...ho levato e rimesso il battiscopa, seguendo la linea con il mobile inserito...uhm..non so se mi sono spiegata bene...ma se ha le mattonelle la cosa sepoffà! Giuro :wink: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#178
blualthea ha scritto:nonononononon...potrebbero togliere solo quelle in facciata e riappiccicare! sepoffà! giuro! io l'ho fatto dopo aver incastrato un mobile di cui avevo sbagliato a prender le misure ( :oops: ), dove avevo dovuto togliere un pezzo di battiscopa...ho levato e rimesso il battiscopa, seguendo la linea con il mobile inserito...uhm..non so se mi sono spiegata bene...ma se ha le mattonelle la cosa sepoffà! Giuro :wink: ...
le mattonelle ce le abbiamo... non tantissime ma qualcuna si... quindi secondo te posso chiedere di rimettere a posto il tutto con il mobile montato?

io la vedo dura, perchè la colonnina è 20 cm dietro la base, poi come fanno ad attaccare le mattonelle... lanciandole??? :lol:

#179
e vai chilagh! mica ne servono tante! la foto non è chiarissima ma di rovinate mi sembra di vederne solo una! e 20 cm di dislivello mi sembrano ampiamente raggiungibili dai! Chiedi chiedi chiedi! Vedrai che ce la fanno, sono ottimista :D !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#180
blualthea ha scritto:e vai chilagh! mica ne servono tante! la foto non è chiarissima ma di rovinate mi sembra di vederne solo una! e 20 cm di dislivello mi sembrano ampiamente raggiungibili dai! Chiedi chiedi chiedi! Vedrai che ce la fanno, sono ottimista :D !
ok, io ci provo!