La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Fruttodibosco ha scritto:
Sil70 ha scritto:scusatemi...ma come si fa a comprare da loro e ad avere informazioni sui prezzi? sul sito si parla di uno spaccio aziendale... :roll:

grazie! :wink:
Lo so che ora sembrerà che io stia facendo pubblicità occulta, oppure che sia un clone del topic sull'acquistare direttamente in fabbrica....
ma vi giuro che non è così, non prendo percentuali e non sono un fake :oops:

sto solo cercando sgabelli come una pazza :lol:

premesso ciò...
Sil, prova ad inviare una mail con la richiesta del prezzo per l'articolo che interessa. Io ho fatto così. Sono stati molto cortesi, e se non ho letto male :oops: sono attrezzati per la vendita ai privati, secondo me non hanno una rete di distribuzione molto grande e per ovviare alle zone "scoperte" ci pensano loro dalla ditta. Qua in provincia di Bologna, per esempio, non credo ci sia nemmeno un negozio che tiene questa marca.


@ Bambola: scusami, non avevo letto :oops: ma non potrebbe farvi un simpatico sconto di 400 euro e basta? Che senso ha dirvi che se non prendete quegli sgabelli perdete l'omaggio :evil: non è che esistano solo quelli e lui ve li debba rifilare per forza!
non preoccuparti! :wink:

intanto grazie...l'email gliel'ho mandata con la richiesta di informazioni...aspettiamo per vedere cosa rispondono!

ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
Fruttodibosco ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:wow...grande..finalmente degli sgabelli fuxia...il prezzo non lo ricordi proprio?
Il prezzo ce l'ho a casa...stasera te lo posto :wink:
grazie :wink:

intanto ho recuperato un vecchio pm di un utente che tempo fa mi indicò un sito proprio con sgabelli fuxia...
http://www.riess-ambiente.net/product_i ... ts_id=1871
il problema è che non ci capisco una mazza.... :shock: ma che lingua è??!!

come faccio a fare l'ordine se non capisco un tubo??
Immagine


Immagine

#34
Fruttodibosco ha scritto:[@ Bambola: scusami, non avevo letto :oops: ma non potrebbe farvi un simpatico sconto di 400 euro e basta? Che senso ha dirvi che se non prendete quegli sgabelli perdete l'omaggio :evil: non è che esistano solo quelli e lui ve li debba rifilare per forza!
Infatti non ce lo ha detto chiaramente che quei 400€ non ce li sconterà, lo abbiamo immaginato noi perchè appunto non è una voce del preventivo ma un regalo sulla cucina. In ogni caso noi chiederemo per i Toto, alla fine potrebbe procurarseli lui da un altro venditore. Più che i 400€, come dicevo, siccome stiamo trattando sulla sala, avevamo fatto un discorso tipo "Tot sconto più gli sgabelli da 300€ in omaggio", per questo puntiamo il più possibile a prendere tutto da lui :wink: . Comunque grazie, e se vuoi un consiglio...stai sui Toto!!!! 8)

#35
Ehhh Bambola... mi fai sospirare...
io li amo alla follia (li hai visti in stampa "coccodrillo"? sono bellissimi....),
ma fra i Toto e quelli della Midj ci sono quei 100 eurini (abbondanti) di differenza cadauno che si sentono!
Penso che deciderò entro fine mese... sperando ancora nel miracolo-Cattelan-fiera! :roll:

(ora mi è pure venuta voglia di prenderli fucsia come Lanterna :lol: e poi fare le pareti hot pink!)
The Sisterhood Of The Calf 43

#36
Fruttodibosco ha scritto:Ehhh Bambola... mi fai sospirare...
io li amo alla follia (li hai visti in stampa "coccodrillo"? sono bellissimi....),
ma fra i Toto e quelli della Midj ci sono quei 100 eurini (abbondanti) di differenza cadauno che si sentono!
Penso che deciderò entro fine mese... sperando ancora nel miracolo-Cattelan-fiera! :roll:

(ora mi è pure venuta voglia di prenderli fucsia come Lanterna :lol: e poi fare le pareti hot pink!)
No non li ho visti, nel sito non ci sono o sbaglio?

#37
Infatti, sul sito non ci sono :roll:
io li ho visti dal vivo sabato, bianchi :shock:
me li volevo portare a casa subito...
la stampa "cocco" fa effetto lucido e quindi sono assolutamente poco sobri ma divini!

Si può essere innamorate di uno sgabello :evil: è pur sempre un oggetto inanimato :evil:

(.....sì si può eccome :lol: )
The Sisterhood Of The Calf 43

#38
Fruttodibosco ha scritto:Infatti, sul sito non ci sono :roll:
io li ho visti dal vivo sabato, bianchi :shock:
me li volevo portare a casa subito...
la stampa "cocco" fa effetto lucido e quindi sono assolutamente poco sobri ma divini!

Si può essere innamorate di uno sgabello :evil: è pur sempre un oggetto inanimato :evil:

(.....sì si può eccome :lol: )
:roll: :lol: :wink:

#41
Volevo cercare su Ebay.de perchè so che è molto "ricco", ma non so una cippa di tedesco, quindi sono andata su quello francese, che mi è più facile comprendere! :lol:
Prova a cercare tabouret o chaise....
io avevo spulciato tutta una categoria ma magari ho tralasciato qualcosa.

Oppure prova a cercare hot pink stool in google, solo che ti vengono fuori tante cose USA per le quali i venditori non spediscono la merce in Europa :?
The Sisterhood Of The Calf 43

#42
Ciao a tutti!
io ho scelto gli sgabelli della cattelan modello toto silver stampati coccodrillo!!! e per osare mi sono presa pure le sedie anna con lo skienale alto stampate coccodrillo silver visto ke il tavolo da pranzo è vicino al piano snack!!!! volevo ke tutto fosse dello stesso colore e invece di farle bianke o nere ho scelto il colore silver ke è una via di mezzo!!!
mi arrivano ad aprile !!!

#43
eilà heaven...non hai badato a spese nè????

ma si!!!!! hai fatto bene, se una cosa piace piace e basta! :wink:
un cattelan è per sempre altro che diamanti...vecchia roba quelli!!!

#44
Io e Mr.Frutto, al 99%, prenderemo i Toto rosso amaranto stampati coccodrillo 8)
è un miracolo che sia riuscita a convincerlo a comprare qualcosa di così ardito :lol:
quando poi dipingeremo alcune pareti di rosso per far risaltare la cucina e riprendere il colore degli sgabelli.... ah, sarò in paradiso :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

#45
Fruttodibosco ha scritto:Io e Mr.Frutto, al 99%, prenderemo i Toto rosso amaranto stampati coccodrillo 8)
è un miracolo che sia riuscita a convincerlo a comprare qualcosa di così ardito :lol:
quando poi dipingeremo alcune pareti di rosso per far risaltare la cucina e riprendere il colore degli sgabelli.... ah, sarò in paradiso :lol:
Bene sono davvero contenta, poi metterai delle foto vero? Io stampati cocco non li ho ancora visti :roll: