La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
marzia ha scritto:avvero bella complimentoni1!!!! anche io amo il rosa viola!
facciamo il club??!!! :D
si, si .... "rosa forever"

#8
lorella ha scritto:Ma la porta scorrevole la farai a vetro?
si Lorella, le porte scorrevoli saranno tutte in vetro....

#9
mauchia ha scritto:Il progetto mi piace...l'unica cosa che non mi convince sono quelle due colonne su quel lato :roll:
Mauchia..era l'unico posto dove posso metterle senza spostare gli attacchi di acqua e gas..... Lo so, non è il massimo...però...

#10
Vedrai il retro delle colonne dalla porta a vetro, ci hai pensato bene? Poi credo che il tavolo messo lì ti darà fastidio. Sulla carta il progetto è molto gradevole, ma valuta bene gli ingombri.

#12
Desirè ha scritto:Molto bella la disposizione complimenti :D
Che misure hai della stanza?
La stanza misura 4,80mx6,30m

#13
lorella ha scritto:Vedrai il retro delle colonne dalla porta a vetro, ci hai pensato bene? Poi credo che il tavolo messo lì ti darà fastidio. Sulla carta il progetto è molto gradevole, ma valuta bene gli ingombri.
lorella, me ne rendo conto... ma non trova un'altra soluzione possibile....

#14
Perchè le colonne non le metti sul lato dove avevamo detto dove avevi previsto la porta?
Secondo me non sono belle da vedere da dietro la porta e in ++ stanno davanti alla finestra e "chiudono" tutto l'ambiente. Un parere eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15
ciao dolceswami, mi inserisco solo ora per cui scusami se ti chiedo qualcosa di cui avete già discusso - ma perchè le porte devono essere di vetro? non ha molto senso, se l'unico risultato è farti vedere il retro delle colonne! :?
piuttosto, e se al posto delle 2 porte vetrate facessi verso sinistra una parete (a cui appogggiare le colonne in cucina), e lasciassi la porta scorrevole in vetro nella parte più a destra? magari scorrevole esterna, se vuoi potertela godere dalla sala anche quando è aperta!
non so se mi sono spiegata :oops:
"A clean house is the sign of a wasted life"