La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Costo allacciamenti acqua e gas in cucina..

#1
Ciao ragazzi..

In molti posti dove sono andato assicurano il montaggio e il trasporto ma non l'acciamento della cucina poiche quest'ultimo deve essere certificato da un idraulico.

La domanda è:

Per avere diciamo un'idea in linea di massima quale potrebbe essere il costo per allacciare l'acqua al lavello, alla lavastoviglie e per attaccare il piano cottura?

Per il resto non credo ci sia bisogno poiche forno e frigo sono solo due spine giusto?

Avete esperienze dirette da raccontare?

Grazie!

#2
Per i costi non mi sbilancio in quanto gli idraulici hanno un loro listino prezzi molto personale... a me l'ha appena fatto ma nell'ambito di un lavoro mooooolto più complesso (impianto nuovo + installazione caldaia + nuovo allaccio gas + passaggio dei tubi + installazione lavabo e sanitari di due bagni +... etc etc etc) e deve ancora presentare il conto!

:?

Diciamo tra le 50 e le 100 euro?... magari ho appena detto una cavolata.



Frigo e forno sono due prese elettriche.
Immagine

commenti qui

#3
Dipende anche se quando ti portano la cucina ti danno anche il sifone...la sett scorsa una mia amica ha speso 150 euri con il sifone...questo e' quello che so..ciau :)

#4
Indicativamente, senza cappa, tra i 100 e i 150 euro al massimo
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!