La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"Forma 2000" conoscete questa ditta?

#1
Salve ragazzi, vorrei conoscere qualcosa di più dell'azienda che produce la mia probabile futura cucina.
ha realmente a che fare con la "veneta cucine"?
ma questa "veneta cucine" quante sottomarche ha? Anche ieri un venditore mi ha fatto un preventivo di una marca che si chiama "arredo 3" (o 3000 non ricordo) fattosta che anche quella dice essere imparentata con veneta cucine... È vera sta cosa?

Re: "Forma 2000" conoscete questa ditta?

#2
MauMTS1000 ha scritto:Salve ragazzi, vorrei conoscere qualcosa di più dell'azienda che produce la mia probabile futura cucina.
ha realmente a che fare con la "veneta cucine"?
ma questa "veneta cucine" quante sottomarche ha? Anche ieri un venditore mi ha fatto un preventivo di una marca che si chiama "arredo 3" (o 3000 non ricordo)

Arredo3.


MauMTS1000 ha scritto: fattosta che anche quella dice essere imparentata con veneta cucine... È vera sta cosa?
No.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
nel senso che anche la arredo3 è del veneto :wink:

parenti proprio per niente!
Sono ditte totalmente distinte...in zone completamente diverse


mi chiedo perchè ti sparino ste sxxxe galattiche

#5
ero andato per un preventivo, e chiedendo della forma2000 mi è stato detto che è una sottomarca non pubblicizzata.
portava l'esempio di una cucina (stile classico) non so dirti quale che è identica per le 2 marche.
non so se sia vero, ma mi limito a riferire!!