La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io prenderò questo :
Immagine
o questo:
Immagine
ACCETTO SUGGERIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Al mio ragazzo piace più il primo!!!!!! Voi che dite?

#4
x misi:
io ho il secondo in versione cromata....quindi ti consiglio quello :mrgreen:

il primo mi sembra quello che hanno i dottori in sala operatoria che aprono e chiudono con il gomito :oops:

x winky... quello che ho io, se non ricordo male, l'ho pagato 250 € (però controllo perchè non sono sicura...) :roll:

#5
Ma 250€ veri? Già scontati? Perché a me il primo me lo hanno messo 180€ scontato. Il secondo non lo so ancora, ma la scelta dipenderà anche dal prezzo!!!!!!!!!!!!
Alla fine ho scelto la doccetta, non so se vi ricordate quanto vi ho stressato con il fatto che mi avevano detto che si rompeva.............ma ho ascoltato i vostri consigli.

#6
adesso non vorrei dire una cavolata, può anche darsi che fossero 125 € e io mi ricordo 250 € anzichè 250 mila lire :oops: tra l'altro io li ho presi anche all'ingrosso.. quindi il mio dovrebbe essere un prezzo ultra scontato :roll: oggi controllo meglio...

comunque per quando riguarda il discorso della doccetta che si rompe, io pensavo che ti riferissi a quelli con il tubo in gomma (ammetto però di non aver seguito tutto tutto il topic... :oops: ) il mio ha il tubo in acciaio... come fa a rompersi? ..per intendersi è come quello della doccia...

#7
Anche i tubi esternamente in acciaio dentro sono in gomma, credo..........
Ho guardato sul sito della Franke e nel tuo non c'è scritto niente mentre nel primo postato c'è scritto :flessibile in pvc nero. Quindi credo che il primo abbia la gomma. Adesso mi informo sia sul prezzo che sul materiale della doccia, cmq se nel frattempo mi fai sapere quanto l'hai pagato tu, te ne sono grata.....
:wink:

#8
il prezzo lo controllo durante la pausa pranzo...
il tubo è fatto come quello della doccia... anche quello è flessibile, ma non ho mai sentito dire che si rompe :roll: e non penso che dentro abbia la gomma...

#9
libra ha scritto:
Immagine
io ho preso questo però satinato, è della franke!

Io ho reso questo senza l'estraibile cromato...ma il mio è della Nobili, ditta che lo fa per Franke, ma costa meno :)

#12
Carini.....quelli della franke costano tanto?
cioè 250 euro non sono proprio poche per me in sto periodo.....

se il lavello è in fragranite mi consiglieate di prenderlo ugualmente in acciaio (tanto avrei la cappa a vista) oppure fragranite?

io ho paura che si svernici
mia mamma ne ha uno dell zuchetti bianco e in 10 anni si è un pò scrostato....

#13
Io te lo consiglio cmq in acciaio, a me piace e poi spezza un po'. Per il discorso dello scrostamento quello a casa dei miei si è scrostato nella parte colorata, c'era una rifinitura grigia, ma l'acciaio è integro come il primo giorno!!!!!!
Per il prezzo a me quello della Franke n°1 nel mio msg l'hanno messo 180€, che cmq non sono poche, ma io lo volevo con la doccetta, forse quelli normali costano meno :roll: !!!!

#15
Mely ha scritto:
libra ha scritto:
Immagine
io ho preso questo però satinato, è della franke!

Io ho reso questo senza l'estraibile cromato...ma il mio è della Nobili, ditta che lo fa per Franke, ma costa meno :)
scusa il sito della nobili mi piace davvero tanto questo rubinetto....... e il prezzo? se non sono indiscreta..Grazie