La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho una maistri keralta e mi ci trovo bene, ma non ho elementi per confrontarla con le altre :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#17
.......tra quelle che sono ancora nella lista, Snaidero e solo snaidero..... le vendo, le amo, le consiglio .
Skyline

#18
ritirato il preventivo cesar e snaidero.

cesar modello lucrezia + lavello ed elettrodomestici franke (eccetto frigo) + piano in quarzo stone italia = 13000

snaidero modello sistema zeta + lavello franke, tutto il resto rex + stesso piano = 13400

aggiungendo la stufa (2400 euro) siamo sui prezzi delle altre.

Ho indagato sulla astra cucine e pare di qualità media, non capisco come possano farmi un prezzo così basso (11300 tutto incluso!!!)
topic sulla scelta della mia cucina

#19
piper ha scritto:ritirato il preventivo cesar e snaidero.

cesar modello lucrezia + lavello ed elettrodomestici franke (eccetto frigo) + piano in quarzo stone italia = 13000

snaidero modello sistema zeta + lavello franke, tutto il resto rex + stesso piano = 13400

aggiungendo la stufa (2400 euro) siamo sui prezzi delle altre.

Ho indagato sulla astra cucine e pare di qualità media, non capisco come possano farmi un prezzo così basso (11300 tutto incluso!!!)
Ciao Piper,
ma quanto è grande la cucina?

#20
lo vedi nel topic in firma, comunque è così composta:

- 3 pensili, uno da 45, uno da 90 con scolapiatti e e uno da 60 (tutti con ante a libro)
- basi: cassettiera 45, cestoni sottolavello 90, anta lavastoviglie 60, forno con cassetto sotto e pc sopra, stufa a legna da 90, angolo 95x95 con doppia anta da 30 (per lato), 2 cassetti e 1 cassettone da 90.
- due colonne da 60cm, una con solo frigo e anta sopra, l'altra dispensa con cestoni e anta sopra
- tavolo e 4 sedie

in pratica la cucina si sviluppa a L il lato lungo è 4,70mt, poi 1,90 circa nell'angolo. sull'altra parete due colonne e tavolo.
topic sulla scelta della mia cucina

#21
secondo te per una cucina sistema zeta lineare da 4.50 m con 2 colonne da 60, tre cestoni da 90 ,una lavastoviglie da 60 con i rispettivi pensili superiori quanto potrebbe costarmi aggiungendoci 3000 euro tra kappa ,forno , micronde,piano cottura e lavabo...?
ben

#22
aphasia79 ha scritto:secondo te per una cucina sistema zeta lineare da 4.50 m con 2 colonne da 60, tre cestoni da 90 ,una lavastoviglie da 60 con i rispettivi pensili superiori quanto potrebbe costarmi aggiungendoci 3000 euro tra kappa ,forno , micronde,piano cottura e lavabo...?
Dipende se la fai in nobilitato, in laminato, in legno, in monolaccato opaco o lucido, in laccato opaco o lucido, in laccato lucido metallizato, e se c'abbini su un top in okite piuttosto che in laminato bordato abs .... ovvero ti può costare senza eldom 7000 euro come 15.000 .....
Skyline