La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TOP

#1
pardon cancello e riscrivo in modo piu chiaro
se uno vuole comprare un top del tipo solidtop deve passare x forza tramite un mobiliere oppure si possono trovare in punti vendita di materiali edili and co? (toscana)
hemm KIK, CCD, Nicoletta............
:oops: :oops: :cry: :cry: :roll: :roll: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
si... ci sono diverse aziende che lavorano lo stratificato, solidtop è forse la più nota... onestamente non saprei dirti chi tratta con i privati, ma visti i chiari di luna che ci sono in giro non dubito che qualcuno ne troverai... prova con quello che ti ha consigliato penne, anche se non so quanto ti possa essere comodo per distanza (dipende da dove abiti), proverei a cercarne nella tua zona (se questo non lo è)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
crazie CCD
la zona e' Firenze
adesso mi sorge un dubbio, che il solidtop non sia cio che penso io se e' sinonimo di stratificato
cosa voglio?
un piano laminato senza l angolo scuro...possibilmente con una scelta di colori oltre i bianco ed il bianco sporco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
io ce l'ho!
è un laminato stratificato (penso ci siano dentro delle resine speciali) e ha uno spessore monocolore di circa 7mm.
bello è bello,
il mio però si è già abbastanza graffiato :x , io non sono una precisetta, però manco sego il pane direttamente sul piano.
prova a guardare qui:

http://www.solid-top.it/
io ho il top A bianco sulla penisola + antracite (a nucleo nero) sul piano dei fuochi

ciao
colazione da Tiffany

#6
lo stratificato è disponibile in diverse soluzioni, nucleo, bordo e superficie sono disponibili in tante combinazioni...

prova a dare un'occhiata al sito solidtop per farti un'idea...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
ccd il sito solidtop lo conosco a memoria prova a farmi una domanda a bruciapelo ;-)))

KIK dove sei se ti prendo ti spello vivo! :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

domanda a bruciapelo :-)

#8
il solidtop come sta messo contro i graffi?
ti spiego: farò la cucina di vetro bianco e il top in okite bianco assoluto costa un botto, quindi sto cercando una valida alternativa.
che mi dici?
ovviamente mi farebbero un piacere infinito i commenti di chi ha già a casa il suo bel top in solidtop :wink:
grazie
la curiosità è figlia dell'ignoranza,ma madre della scienza
_______________________________________
http://www.alfemminile.com/album/casanostra4