La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
birbabirba ha scritto:ciao lanterna, ma tu lo vuoi proprio fucsia o ti va bene anche lilla?
mi andrebbe bene sia lilla che rosa....se non trovo il fuxia...xò dovrebbero essere abbasstanza intensi...non rosa chiaro e lilla chiaro...gli sgabelli e gli accessori in cucina mi servono x dare una botta di colore....
Immagine


Immagine

#18
ti do un altro sito midj.it

categoria sedute/sgabelli

mod. SHIP rosa e fucsia - molto bello esteticamente :D
mod. FLONA rosa e fucsia

non ho idea dei prezzi
dai un'occhiata :wink:
Marusca

#19
ti aggiungo un altro sito

furlani.it
c'è uno sgabello un po' strano :)
magari ti piace :roll:
si chiama HAPPY

ciaooooooo
Marusca

#20
grazie li sto spulciando tutti....
e sto cheidendo x email i preventivi....

in linea di massima xò preferisco quelli con regolazione a gas...

ma come fai a trovare tutti questi sgabelli fucsia?
Immagine


Immagine

#23
linda.b ha scritto:ciao
sul sito www.miliboo.com ce ne sono a ottimi prezzi....quelli che loro chiamano rose...spesso sembrano fucsia

tabourets in francese....anche se mi sa che lo sai già...
wowwwwwww...ce ne sono una marea...
ma xchè in francia fanno tutti questi sgabelli fucsia e in italia no??
Immagine


Immagine

#24
linda...tu hai acquistato qualcosa su questo sito?...ho provato a mandare una mail x sapere se spediscono in italia....
ci sono gli sgabelli comete che mi piacciono molto...
Immagine


Immagine

#25
no...purtroppo no...non li conoscevo....li ho trovati su decofinder cercando sgabelli

di solito però le aziende che pubblicano su decofinder sono conosciute e sicure...
ciao

#28
linda.b ha scritto: di solito però le aziende che pubblicano su decofinder sono conosciute e sicure...
ciao
mi hanno risposto :lol: alla mail....spediscono anche in italia...yuppyyyyyyyyy...mi sa che li comprerò...grazie linda :wink:
Immagine


Immagine

#29
stella78 ha scritto:Ma via ebay come controllate la qualità e la comodità dello sgabello?
eh..bella domanda....diciamo che visto che non voglio spendere troppi soldi..vuol dire che mi accontenterò x quanto rigarda la qualità...e x la comodità...beh...è pur sempre uno sgabello...
Immagine


Immagine

#30
Federico ha scritto:dico che è molto carino ma si striscia con i ''chiodi'' dei jeans...quando scivoli per scendere
quale dei due? quello comete o il jamaica di ebay?
Immagine


Immagine