La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
realexa ha scritto:bellissima! complimenti. Il top di che materiale e colore sarà?
Grazie! :D
Il top sarà in okite bianco, spessore 3cm... andremo in settimana a decidere il tipo preciso, non vorrei il bianco assoluto perchè oltre a costare un cifrone mi sembra così delicatino... vi farò sapere cosa scegliamo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#19
ilmago ha scritto:Complimenti!!!! Molto bella e spaziosa!! Poi il laminato lucido sembra un laccato! Il bordo superiore delle ante delle basi è bordato ABS?
Ancora complimenti!!! L'avete già collaudata?
Ciao! :D
Il laminato è polimerico: non è solo il frontale delle ante ma ricopre anche i bordi :wink: l'unica cosa diversa è l'interno delle ante che è.. boh non so che materiale sia ops :lol:
La collauderemo tra un mesetto... abbiamo ancora un po' di lavori da fare, primo tra tutti la posa del parquet, iniziano domani!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#20
Non amo il bicolore, ma a parte questo... complimenti :D E' davvero bella. Splendida la parete di colonne con i due forni. Ti sarà costata una fortuna :wink:
Aspetto le foto con il piano montato.

#22
bella!! ma è della euromobil? perchè la filotabula so che è euromobil (quella su cui ci ho lasciato un pezzetto di cuore), ma questa non la ricordo...cavolo...ha le gole identiche alle mie (comprex)... belli soprattutto gli abbinamenti..e il piano in okite bianco...già lo vedo come ci starà bene!!

brava!!

:lol:

#23
ziama ha scritto:bella!! ma è della euromobil? perchè la filotabula so che è euromobil (quella su cui ci ho lasciato un pezzetto di cuore), ma questa non la ricordo...cavolo...ha le gole identiche alle mie (comprex)... belli soprattutto gli abbinamenti..e il piano in okite bianco...già lo vedo come ci starà bene!!

brava!!

:lol:
Si è della Euromobil! la Filovanity è la versione in laminato polimerico della Filotabula (quante ne ho imparate eh :lol: :lol: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#24
Molto bella e spaziosissima....Complimenti! Anche se io color carrubba non lo capisco dalle foto..sembra antracite :roll:

#26
Robina ha scritto:Molto bella e spaziosissima....Complimenti! Anche se io color carrubba non lo capisco dalle foto..sembra antracite :roll:
Nelle foto non si capisce una mazza :wink:
Il carruba è una via di mezzo tra il moka e il grafite, con una puntina di melanzana...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#29
STRABELLA!! Non posso che essere di parte visto che anche io ho ordinato la filotabula! Ma a me questo color carrubba non me l'ha fatto neanche vedere!!! Mi sa che me lo vado a rivedere! Ti posso chiedere se la cappa integrata e' quella che monta l'euromobil? Perchè io l'ho ordinata ma lo vista solo sul catalogo (il mobiliere ne sapeva meno di me !) E poi i cestoni delle basi hanno la gola in alluminio? Non si vede bene! Io l'ho scelta senza ma non sono molto convinta!! Fammi sapere e ancora augurissimi!!! :D :D

#30
ELISA1410 ha scritto:STRABELLA!! Non posso che essere di parte visto che anche io ho ordinato la filotabula! Ma a me questo color carrubba non me l'ha fatto neanche vedere!!! Mi sa che me lo vado a rivedere! Ti posso chiedere se la cappa integrata e' quella che monta l'euromobil? Perchè io l'ho ordinata ma lo vista solo sul catalogo (il mobiliere ne sapeva meno di me !) E poi i cestoni delle basi hanno la gola in alluminio? Non si vede bene! Io l'ho scelta senza ma non sono molto convinta!! Fammi sapere e ancora augurissimi!!! :D :D
Ciao elisa :D
Il colore carruba è nuovo, quando l'abbiamo ordinata noi in ottobre era appena arrivato il campione... ma se vai nel sito ricordo che ci sono un paio di immagini in carruba lucido.
La cappa integrata è quella che montano loro, e ti confesso che non mi ero preoccupata troppo di che tipo fosse, a me bastava che fosse aspirante e nascosta nel pensile :lol:
La gola in alluminio è dappertutto, se ho qualche foto in cui si vede meglio le inserisco!

PS. che finiture hai scelto?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine