La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
SunShine ha scritto: - forno: se non erro è quello con l'anta a specchio. Per ora l'ho visto solo su catagolo. Mi puoi dire se "specchia" così bene che non si vedono le griglie?
Si sono entrambi a specchio, e specchiano davvero tanto :lol: le griglie mi pare che si intravvedano appena, ma sinceramente non ci ho fatto caso così tanto...
SunShine ha scritto: - cappa: modello? puoi usarla anche tenendo il pensile chiuso?
Non so il modello, e x usarla bisogna aprire il pensile (credo sia così x tutte quelle nascoste)

Ciao! :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#48
notavo anche una cosa dalle tue foto, cosa che io non ho ancora visto, ma è già un pò che non montiamo euro, sull' anta colonna frigo, c'è un tirante che permette di registrare l' eventuale "imbarcamento" dell' anta, come avviene sugli armadi ad anta scorrevole.
L' ho visto nella foto del frigo aperto.
E' una cosa ottima, segno dell' attenzione del produttore alla qualità, ribadisco i complimenti.

#49
ciao! ti dico solo "BELLISSIMA"!!!!
in pratica hai le dimensioni che somigliano molto alle mie (io ho 4x3.60 e dove tu hai la finestra io ho una porta-finestra) ma dovrò inserire anche un tavolo-penisola perchè nn mi va di spostarmi ogni volta in soggiorno x mangiare... la parete-colonne è MAGNIFICA! che invidia!!! e poi...hai preso il forno che vorremmo anche noi!!! (ma noi nero, nn specchiato!) ma sono tradizionale e micro? nn avevo fatto caso al micro uguale! Complimenti è davvero stupenda! :D

#50
ribadisco i complementi... più la guardo e più mi piace...piastrelle comprese.. :D
avendo in mente una cosa simile per i miei pensili, vorrei capire come fare a nascondere il tubo che va dal pensile al carton gesso che credo sia quello in alto che fa come un gradino per tutta la lunghezza della cucina...
oppure non ho capito un bel niente e non mi stupirei... :cry: grazie

#52
nicolettaalematte ha scritto:notavo anche una cosa dalle tue foto, cosa che io non ho ancora visto, ma è già un pò che non montiamo euro, sull' anta colonna frigo, c'è un tirante che permette di registrare l' eventuale "imbarcamento" dell' anta, come avviene sugli armadi ad anta scorrevole.
L' ho visto nella foto del frigo aperto.
E' una cosa ottima, segno dell' attenzione del produttore alla qualità, ribadisco i complimenti.
Pensa che io non me n'ero accorta, e si che ho anche assistito a tutta la fase di montaggio :lol:
Mi fa piacere sentire un parere così positivo da chi è nel settore :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#53
babalo ha scritto:ribadisco i complementi... più la guardo e più mi piace...piastrelle comprese.. :D
avendo in mente una cosa simile per i miei pensili, vorrei capire come fare a nascondere il tubo che va dal pensile al carton gesso che credo sia quello in alto che fa come un gradino per tutta la lunghezza della cucina...
oppure non ho capito un bel niente e non mi stupirei... :cry: grazie
Si hai capito bene! :D
Solo che c'è una cosa che non si vede :lol: il cartongesso ha un doppio spessore: quello che sporge (dove incasseremo 5 faretti) e quello che serve a nascondere il tubo della cappa.
Ho inserito una foto dove si notano gli spessori differenti, è l'ultima:
www.alfemminile.com/album/lanostrafilovanity
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#54
geniale!
dalle foto non si vede per niente!!!
e il risultato è perfetto evitando quella schifezza di tubo a vista....bravi!

#55
Complimenti, davvero bella... :D
E' proprio lo stile che piace a me :wink:
Infatti la mia cucina è mooolto simile alla tua :)
Però non ho capito di che marca è... :oops: :roll:
CASA: QUI

#56
Ciao,
Volevo aggiungermi al coro dei complimenti :D
E' una bellisima cucina sia nella composizione sia nell'accostamento dei colori. Quella parete tutta di colonne bianche mi fa sognare...
Anche gli abbinamenti con le piastrelle mi piacciono :D