La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

anche io berloni natura

#2
Ciao!
Anche io sono orientata sulla Natura della Berloni però panna e rossa!

Hai saputo della promozione del 33% di sconto + tv + finanziamento? che la Berloni ha appena iniziato?

E' un'offerta molto allettante!

Considera che la mia cucina è 3.20 m x 3.00 m e il preventivo originale della natura è di 12900 scontato dello sconto normale che fanno i mobilieri.

Quando ho saputo di questa promozione mi sono ripresentata al punto vendita ed ho chiesto una revisione del prezzo...
Lo sto ancora aspettando ma in teoria si dovrebbe aggirare intorno ai 9.000,00 euro amssimo!!!

Un buonissimo risparmio!!!

Che dici?
-Cris-

#3
:shock: :)
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

wow berloni

#4
Sono d'accordo con te. M'intendo ancora poco di cucine ma la Natura è bella, mi sembra ben fatta e con la promozione è davvero allettante!

Tu hai scelto il laminato o altri materiali per il top? Perchè in esposizione li mettono sempre in laminato e non è male, anche se ho chiesto già 3 preventivi in 3 berloni diverse con il top in okite che mi hanno detto è il migliore. Però per come è costruita, per i colori e la struttura, credo che l'accostamento con il laminato sia perfetto.

Tu hai l'isola? Noi si, con le sedie (le hai viste quelle di Natura? Troppo carine!). Non so ancora i preventivi, vado fine settimana ti farò sapere. cErto se fosse come il tuo scontato sarebbe fantastico!

strano..

#6
X the Joker:
Ma perchè bisogna vedere il marcio anche dove non c'è?
Cioè se uno fà una promozione molto aggressiva vuol dire che sta crollando???

Ma scusate...a noi clienti che importa se sta crollando e vuole tentare così di rialzarsi?
A me importa del prodotto che mi vende che mi sembra ottimo, poi delle loro politiche interne non mi viene in tasca molto....

Io credo che se comunque compro un buon prodotto, questo mi rimarrà per 30 anni, come è successo per i miei genitori e tutti gli altri parenti.....

No?
-Cris-

#7
X Lunatika:

Io ho scelto la Natura con basi rosse e pensili bianchi!
Il top lo faremo o in staron (prima non mi piaceva x' sembra plasticone e costa una cifra, poi ripensandoci è l'unico che ti permette di avere le vasche sotto top dello stesso materiale del top il che è molto figo) oppure in quarzo (sempre con le vasche sotto top che in questo caso sarebbero di acciaio); ho pensato anche all'okite e devo dire che confronterò i 3 prezzi che, a quanto dicono, sarebbero simili!

Io ho fatto fare una penisola che parte da un angolo (altezza bancone) con 4 sgabelli...non ho in mente quelli della Berloni ma mi informerò!

Stasera vado a prendere il primo preventivo....spero in una bella sorpresa....mica che "gonfiano" i prezzi per poi far finta di scontarli.....

Ti farà sapere!!
-Cris-

Re: strano..

#8
cristi.die ha scritto:X the Joker:
Ma perchè bisogna vedere il marcio anche dove non c'è?
Cioè se uno fà una promozione molto aggressiva vuol dire che sta crollando???

Ma scusate...a noi clienti che importa se sta crollando e vuole tentare così di rialzarsi?
A me importa del prodotto che mi vende che mi sembra ottimo, poi delle loro politiche interne non mi viene in tasca molto....

Io credo che se comunque compro un buon prodotto, questo mi rimarrà per 30 anni, come è successo per i miei genitori e tutti gli altri parenti.....

No?
Non ci siam capiti. La questione è che il prezzo che pagherai sarà il suo prezzo. E' il 33% + la tv che è una presa per il "censured". Nessuna azienda seria ti può fare uno sconto del genere (massivo su tutta la gamma, non magari su u modello singolo che sta uscendo di produzione) a meno che i sui prezzi precedenti non siano enormemente sopra il reale valore.

EDIT: giusto per chiarire io sono un cliente e parlo come tale :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

eheh

#9
Infatti quello era il mio dubbio.....
Che prima "gonfiassero" il prezzo...per poi far finta di scontarlo....ma alla fine ti danno ciò che vogliono...

Però ho in mano dei preventivi antecedenti all'inizio della promozione ed andrò proprio dagli stessi mobilieri a farmi revisionare il prezzo!

Ovviamente se mi sentirò fare storie del tipo: e no ma quello è un prezzo già scontato ecc...ecc.... risponderò a tono!

Cmq stasera ne avrò in mano 1 e poi vi dirò!

:D

ciao ciao
-Cris-

#10
BERLONI ottima? :shock: Buon prodotto che dura 30 anni? :shock: Io c'e' l'ho e non per scelta ma perche' ho dovuto acquistarla insieme all'alloggio, (all'epoca la cucina aveva solo 3 anni) a me sembra un prodotto medio/basso e se i prezzi sono quelli che dite voi, per il tipo di prodotto mi sembrano un po' carucci!!! :lol: :lol:baci baci.

ecco

#11
Ecco facci sapere così sono preperata per venerdì che ho il mio.

Anche a me avevano detto che Berloni costa + di quanto vale, ma questo modello mi sembra migliore di quelli + tradizionali loro. forse vogliono cambiare stile e qualità..boh

Re: anche io berloni natura

#12
cristi.die ha scritto:Ciao!
Anche io sono orientata sulla Natura della Berloni però panna e rossa!

Hai saputo della promozione del 33% di sconto + tv + finanziamento? che la Berloni ha appena iniziato?

E' un'offerta molto allettante!

Considera che la mia cucina è 3.20 m x 3.00 m e il preventivo originale della natura è di 12900 scontato dello sconto normale che fanno i mobilieri.

Quando ho saputo di questa promozione mi sono ripresentata al punto vendita ed ho chiesto una revisione del prezzo...
Lo sto ancora aspettando ma in teoria si dovrebbe aggirare intorno ai 9.000,00 euro amssimo!!!

Un buonissimo risparmio!!!

Che dici?
Guarda che se il tuo preventivo è di 12.900 già scontato non è che ORA ti fanno il 30% sul quel prezzo , quindi i 9000 euro sono un UTOPIA!!!!! In più parli anche di finanziamento a tasso zero, ed anche questo cambia decisamente le cose .
Skyline

#13
ELISA1410 ha scritto:BERLONI ottima? :shock: Buon prodotto che dura 30 anni? :shock: Io c'e' l'ho e non per scelta ma perche' ho dovuto acquistarla insieme all'alloggio, (all'epoca la cucina aveva solo 3 anni) a me sembra un prodotto medio/basso e se i prezzi sono quelli che dite voi, per il tipo di prodotto mi sembrano un po' carucci!!! :lol: :lol:baci baci.
Quoto, ERO rivenditore Berloni e sono felice di dire ERO. Ho chiuso i rapporti perchè dal mio modesto parere, non vale assolutamente il costo che propongono. Su una cucina ti danno la maniglia che vogliono loro, se ti piace un'altra maniglia, le compri in più e ti verranno consegnate doppie maniglie. Non c'è dialogo con l'interno e penso che come me molti rivenditori abbiano deciso di chiudere, ecco perchè ste politiche aggressive di promozioni fantasmagoriche. Non si può lavorare così.. :evil:

#14
Gianfry ha scritto:
ELISA1410 ha scritto:BERLONI ottima? :shock: Buon prodotto che dura 30 anni? :shock: Io c'e' l'ho e non per scelta ma perche' ho dovuto acquistarla insieme all'alloggio, (all'epoca la cucina aveva solo 3 anni) a me sembra un prodotto medio/basso e se i prezzi sono quelli che dite voi, per il tipo di prodotto mi sembrano un po' carucci!!! :lol: :lol:baci baci.
Quoto, ERO rivenditore Berloni e sono felice di dire ERO. Ho chiuso i rapporti perchè dal mio modesto parere, non vale assolutamente il costo che propongono. Su una cucina ti danno la maniglia che vogliono loro, se ti piace un'altra maniglia, le compri in più e ti verranno consegnate doppie maniglie. Non c'è dialogo con l'interno e penso che come me molti rivenditori abbiano deciso di chiudere, ecco perchè ste politiche aggressive di promozioni fantasmagoriche. Non si può lavorare così.. :evil:

senti senti, interessante sta cosa.

#15
Gianfry ha scritto:Quoto, ERO rivenditore Berloni e sono felice di dire ERO. Ho chiuso i rapporti perchè dal mio modesto parere, non vale assolutamente il costo che propongono. Su una cucina ti danno la maniglia che vogliono loro, se ti piace un'altra maniglia, le compri in più e ti verranno consegnate doppie maniglie. Non c'è dialogo con l'interno e penso che come me molti rivenditori abbiano deciso di chiudere, ecco perchè ste politiche aggressive di promozioni fantasmagoriche. Non si può lavorare così.. :evil:
mi confermi le cose che mi diceva un amico che AVEVA un centrocucine berloni a milano...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)