La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ccd ha scritto:
Gianfry ha scritto:Quoto, ERO rivenditore Berloni e sono felice di dire ERO. Ho chiuso i rapporti perchè dal mio modesto parere, non vale assolutamente il costo che propongono. Su una cucina ti danno la maniglia che vogliono loro, se ti piace un'altra maniglia, le compri in più e ti verranno consegnate doppie maniglie. Non c'è dialogo con l'interno e penso che come me molti rivenditori abbiano deciso di chiudere, ecco perchè ste politiche aggressive di promozioni fantasmagoriche. Non si può lavorare così.. :evil:
mi confermi le cose che mi diceva un amico che AVEVA un centrocucine berloni a milano...

e allora iniziano ad essere più indizi..........................

#17
e allora si capisce perchè lavorano a scartamento ridotto...

presto venderanno le cucine direttamente in fabbrica??!!!

#19
provetto ha scritto:e allora si capisce perchè lavorano a scartamento ridotto...

presto venderanno le cucine direttamente in fabbrica??!!!

tutto può essere, però ultimamente hanno acquisito parecchie aziende, chiaro che non hanno avuto gli esiti sperati, eppure investimenti pubblicitari, amche onerosi continuano a farne, boh, non so che dire.

#20
nicolettaalematte ha scritto:
provetto ha scritto:e allora si capisce perchè lavorano a scartamento ridotto...

presto venderanno le cucine direttamente in fabbrica??!!!

tutto può essere, però ultimamente hanno acquisito parecchie aziende, chiaro che non hanno avuto gli esiti sperati, eppure investimenti pubblicitari, amche onerosi continuano a farne, boh, non so che dire.
fumo negli occhi per tacitare la crisi??????
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#21
Dimenticavo di dire che in 2 anni hanno cambiato 3 o 4 rappresentanti di zona, l'ultimo è venuto circa 2 settimane fà per tentare di riallacciare i rapporti, dicendo però che questa non era la sua zona, ma...... :shock:

#22
comunque una cosa è certa qualcosa di traballante sotto c' è, e gli addetti ai lavori se ne accorgono.
Spero che almeno i forumisti che ci danno sempre per malfidenti capiscano ( o almeno si sforzino di capire) il perchè diciamo certe cose.
Ma del resto, the joker da utente e non daa addetto ai lavori, ha capito quel che vogliamo dire.
Mah :roll: :roll: :roll:

#24
nicolettaalematte ha scritto:ma al salone a milano ci saranno?
Si

:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#25
in linea generale, negli ultimi tempi, oltre al turnover di agenti, ho notato anche un più significativo turnover di direttori commerciali e di conseguenza delle relative politiche in diverse aziende...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#26
ccd ha scritto:in linea generale, negli ultimi tempi, oltre al turnover di agenti, ho notato anche un più significativo turnover di direttori commerciali e di conseguenza delle relative politiche in diverse aziende...

.....non solo da te allora!

Ci deve essere una morìa di agenti/direttori commerciali. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#27
kik ha scritto: Ci deve essere una morìa di agenti/direttori commerciali. :wink:
Immagine
Signorina
veniamo noi con questa mia addirvi, addirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire; a noi ci fanno specie che questanno, una parola, c’è stato una grande moria delle vacche come voi ben sapete .
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#28
ccd ha scritto:
moria delle vacche come voi ben sapete .

Mai paragone fu più indovinato......
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#30
io ho acquistato con la promozione berloni la cucina Natura mt 4.20 completa di elettrodomestici ariston AAA Euro 7.800. mi è sembrato un affare. naturalmente TV LCD in omaggio. unica pecca consegna a dicembre 2008
mariagrazia