La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acqua e gas nn sapevo dove postare la domanda!

#1
Buongiorno a tutti. La mia domanda e la seguente, posso spostare in cucina la presa del gas del acqua nella parete opposta? (spero di essermi spiegata) e sopratutto chi lo fa? l'idraulico? chi lo ha fatto? i prezzi sono contenuti? o mi conviene cambiare il preogetto della cucina e lasciare li allacciamenti dove sono?

#2
Ciao, se guardi nella sezione Lavori Edili, c'è un messaggio molto interessante (oggetto: "attacchi e scarico acqua") :wink:
Spero ti sia utile!

#3
ing_angela ha scritto:Ciao, se guardi nella sezione Lavori Edili, c'è un messaggio molto interessante (oggetto: "attacchi e scarico acqua") :wink:
Spero ti sia utile!

grazie.... ma non trovo nulla :oops:

#4
Segui questi passaggi:
Indice del forum :arrow: Edilizia ed impantistica :arrow: Lavori Edili :arrow: messaggio dal titolo "attacchi e scarico acqua"
:wink:

#5
ing_angela ha scritto:Segui questi passaggi:
Indice del forum :arrow: Edilizia ed impantistica :arrow: Lavori Edili :arrow: messaggio dal titolo "attacchi e scarico acqua"
:wink:

grazie trovato ;)

Re: acqua e gas nn sapevo dove postare la domanda!

#6
Laura82 ha scritto:Buongiorno a tutti. La mia domanda e la seguente, posso spostare in cucina la presa del gas del acqua nella parete opposta? (spero di essermi spiegata) e sopratutto chi lo fa? l'idraulico? chi lo ha fatto? i prezzi sono contenuti? o mi conviene cambiare il preogetto della cucina e lasciare li allacciamenti dove sono?
Perchè vuoi spostare gli allacci? Non riesci ad organizzare la tua cucina?

Re: acqua e gas nn sapevo dove postare la domanda!

#7
ing_angela ha scritto:
Laura82 ha scritto:Buongiorno a tutti. La mia domanda e la seguente, posso spostare in cucina la presa del gas del acqua nella parete opposta? (spero di essermi spiegata) e sopratutto chi lo fa? l'idraulico? chi lo ha fatto? i prezzi sono contenuti? o mi conviene cambiare il preogetto della cucina e lasciare li allacciamenti dove sono?
Perchè vuoi spostare gli allacci? Non riesci ad organizzare la tua cucina?
proprio no... perche ce la porta che nn mi permette di mettere il frigo e nn mi piace metterlo "da solo" nel muro opposto :twisted:

#8
Ciao, se vuoi potresti postare la pianta con gli allacci esistenti...magari nel forum potrebbe esserci qualcuno in grado di darti delle idee interessanti...
:wink:

#9
ing_angela ha scritto:Ciao, se vuoi potresti postare la pianta con gli allacci esistenti...magari nel forum potrebbe esserci qualcuno in grado di darti delle idee interessanti...
:wink:

questa sera posto una piantina :wink: grazie sei gentilissima