La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arredo3...."diva" o "venere" ???????????

#1
la marca è stata scelta, ora abbiamo il grosso dubbio su due modelli ovvero il mod. venere e il mod. diva.
vorremmo un'impronta molto moderna, lineare e pulita. il colore scelto è il bianco.
voi quale "votate"??????
http://www.arredo3.it/
inoltre , dato che sarebbe a vista sul soggiorno, che colore potremmo fare da abbinare al bianco? noi avremmo pensato ad un grigio antracite per l'angolo tv e il divano rosso........
accetto tutti i vs suggerimenti :D

#2
assolutamente DIVA!
è più minimal, più pulita.. personalmente non mi piacciono tanto i profili in alluminio della VENERE
sarà bianco lucido?
approvo molto il rovere grigio ed il rosso, secondo me con il bianco fanno un trio di colori fantastico.. allegro ma molto raffinato!

#3
Misia42 ha scritto:assolutamente DIVA!
è più minimal, più pulita.. personalmente non mi piacciono tanto i profili in alluminio della VENERE
sarà bianco lucido?
approvo molto il rovere grigio ed il rosso, secondo me con il bianco fanno un trio di colori fantastico.. allegro ma molto raffinato!
del modello diva, non mi convince la maniglia :?:

#4
Praticamente è la stessa cucina.

La maniglia (in metallo a gola sul mod. venere, sottilissima sul mod. diva) fa la differenza.

Diventa una questione di gusto personale.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
..potete x caso pstarmi qche foto/ingrandimento della maniglia???

vi ringrazio
ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"