La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io ho il lavello in fragranite, modello Admiral..a me nn sembra per niente classico...è squadrato con lo sgocciolatoio a goccie e nn i soliti dossi! A parte questo io ce l'ho da un anno e mezzo e nn ha fatto una piega. Niente a che vedere con l'acciaio. Io lo lavo dopo ogni pasto con Svelto ed è sempre perfetto...olio devo dire che nn mi è mai caduto, se nn qualche goccia, ma quelle le tolgo proprio subito perchè ho il "terrore" delle cose unte o appiccicose. Il caffè della mattina (che macchia anche se stai attentissimo!), la sera si toglie con la parte abrasiva della spugna. Lo sgocciolatoio è incavato e se nn stai attento effettivamente si potrebbe formare un ristagno d'acqua...che lascia poi il calcare (a casa mia il calcare è rosso, nn so perchè, quindi si vede dopo pochi giorni!), ma basta un po' di aceto caldo e scompare tutto! Per ora io sono soddisfattissima...tra una decina d'anni vedremo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#32
Ciao, io confermo quanto ha appena detto Alessia, mia mamma ha da 3 anni un lavello fragranite color avena e ci troviamo benissimo, le eventuali macchie di caffè che rimangono noi le rimuoviamo con il cif e spugnetta abrasiva.


Approfitto per chiedere un'altra cosa: anch'io vorrei un lavello che non sia di acciaio ma lo vorrei bianco puro e di linea moderna, sapete x favore dirmi quali marche fanno prodotti di questo tipo?

Grazie
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#33
ciao, io ho un lavello in cristallite bianco candido da 12 anni in cucina e penso proprio di rimontarlo fra un po' visto che rimontero' la mia cucina.

Io mi sono trovata benissimo!!!

E' vero che tende a macchiarsi ( caffe', pomodoro, verdure lesse...) , e' anche vero che si pulisce con poco, una volta al mese metto un po' di candeggina nell'acqua e riempio le vasche..... torna come nuovo!

E soprattutto non bisogna continuamente asciugarlo per vederlo in ordine!

#34
ERIKAELIO ha scritto: E soprattutto non bisogna continuamente asciugarlo per vederlo in ordine!
Appunto... basta lavarlo ed è perfetto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#35
confermo!!!
lavello in Cristalite grigio Allumina...è uno spettacolo, si pulisce in un attimo, l'altra sera ho messo 2 dita d'acqua, un goccio di candeggina ed è tornato grigissimo! :D

acciaio?!?! addioooooo!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
alessia275 ha scritto:
ERIKAELIO ha scritto: E soprattutto non bisogna continuamente asciugarlo per vederlo in ordine!
Appunto... basta lavarlo ed è perfetto!
concordo il mio Alaska è vero che si "macchia", ma è anche vero che riassettando passo la spugna e via...

tre anni d'uso e nessun problema :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine