La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PREVENTIVO VENETA DIAMANTE

#1
http://img291.ImageShack/img291/5752 ... ne5ct2.jpg

Ciao a tutti,
mi hanno fatto un preventivo per una veneta, modello diamante (in vetro), la cucina è così come nell'immagine, i cestoni sono da 90 cm, le ante da 60 cm, la cappa è una falmec quasar in vetro da 120 cm (675 euro scontata), il pc è un ariston da 75 cm in cristallo nero a specchio 5 fuochi (525 euro scontato), niente frigo, niente forno, niente lavastoviglie, è compreso uno schienalino in acciao alto 57cm e lungo 244 cm su un lato e 274 cm sull'altro (900 euro scontato), top in laminato da 4 cm, bordato alluminio (tecnotop, 450 euro scontato), lavello Franke doppia vasca (240 euro scontato). L'altezza dei pensili è 72 cm con apertura a pacchetto, le mensole sono laccate lucide, così come i laterali dei pensili e delle basi, è attrezzata di pattumiera, portaposate e portapiatti, ammortizzatori per ante e cestoni.
Il tutto per 7500 euro, comprensivi di IVA trasporto e montaggio, è stato applicato uno sconto del 25%
Che ne dite?

#4
credo che sia un pò troppo...anche se non conosco il tuo modello...io ho ordinato una espace compresa di eldom e più grande e non sono arrivata nemmeno a 10000 euro...calcola che sono quasi 9 mt spora e sotto

#5
a me per una veneta dogata da 4.50 m compesa di 3.30 di okite 1 forno ,1 micronde, pc ariston vetro grigio ,kappa faber da 500 euro mi hanno chiesto............un riveditore 8000 euro uno 9700 uno 10200 a questo punto fatti altri preventivi ci sono differenze di 2000 euro. comunque per il momento sono proiettato per berloni o gatto. 10.200 ..9500 a meno che riesco a vedere dal vivo il modello atlanta della del tongo. 11000 a torino ci sono 4 rivenditori ma nesuno cè la esposta.sono tutte impiallacciate con qualche pensile laccato
ben