La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COF cucine

#1
Ciao a tutti.

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce le cucine COF, e se si, se mi sa dire come sono e a che livello di qualità si possono collocare

Grazie mille

cof

#2
Ciao! Anche io mi sono informata sulle cucine Cof presso un rivenditore di zona (la mia: Puglia).
Io non le ho viste direttamente, ma mi è stato detto che sono molto buone. In particolare, mi diceva che la loro laccatura è molto resistente (ben otto passate di colore rispetto alle 6 che normalmente dava un'altra azienda che pure vendeva, molto quotata). Alltrettanto costose....però!!!
Come mai la tua attenzione è caduta su questa azienda? Dicono che nn è molto conosciuta....Ciao! Anna

#3
ciao.
Innanzitutto grazie per la risposta.

Beh il fatto è che la fabbrica sta ad 1 km da casa mia e sono andato a vedere lo showroom.
Io non me ne intendo tantissimo, ma a vista e da quello che mi è stato spiegato sembrano veramente buone.
Solo che non sentendole nominare da nessuna parte ho paura di fare una cavolata.

Tu sapresti fare un paragone con delle cucine "famose" ??
Non so, ad esempio se è meglio o peggio di una scavolini, o di una veneta ecc...

grazie mille.

cof

#5
Il rivenditore dove mi sono recata vendeva anche TM cucine, che sono non buone ma OTTIME. Sono allo stesso livello di Boffi...a cui si "ispirano".
Pertanto dovresti andare sul sicuro per quanto riguarda la qualità. Non sò che costi abbiano....Scavolini e Veneta, anche se buone, penso siano in una fascia un pò più bassa. ciao. Buona Pasqua