La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine semeraro!!!!!!!

#1
ciao sto cercando info sui negozi semeraro, ho visto una cucina che mi piace molto, qualcuno ha acquistato da loro? come vi siete trovati come qualità, prezzo e montaggio? grazie mille a tutti ciao elena

#2
ciao! dalle mie parti da Semeraro vendono Veneta Cucine, quindi non male per un grande centro di arredamento, ma niente di trascendentale;
fasica media, direi
tu che cerchi?

#3
sono stata da semeraro lunedì e infatti mi hanno fatto un preventivo per una veneta cucine, 9500...prezzo tr altino per quello che cercavamo noi.....e poi tutti mi stanno sconsigliando questa marca....

#4
io, visto un preventivo francamente un po' altino della Veneta, mi sto orientando sulla Lube: come fascia ci siamo, ma il prezzo è inferiore di oltre 1000 €!
Diversi miei amici ce l'hanno e ne sono contenti, e poi io non avevo intenzione di spendere un capitale per la cucina

#6
Non entro nel merito della marca della cucina......ma ti sconsiglio fortemente Semeraro. Un mio amico ha avuto moltissimi problemi a causa di:
1. venditori poco professionali (e scortesi dopo la vendita);
2. montaggio della cucina a dir poco pietoso.

Comunque fai un giro nel forum e senti cosa dicono di Semeraro.

Spero di esserti stata utile.

Re: cucine semeraro!!!!!!!

#7
ronza1983 ha scritto:ciao sto cercando info sui negozi semeraro, ho visto una cucina che mi piace molto, qualcuno ha acquistato da loro? come vi siete trovati come qualità, prezzo e montaggio? grazie mille a tutti ciao elena
Un mio amico mi ha detto che da Semeraro (almeno da noi) devi pagare il prezzo completo in anticipo, mentre in altri negozi paghi un acconto e poi il resto quando ti arriva.
Questo è uno dei motivi per cui sto riflettendo se imbarcarmi nel rischio o meno... :-)