La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FEBAL - VENERE

#1
Ciao a tutti!
Dopo settimane di preventivi (e ne sto ancora aspettando) abbiamo deciso al 90% di prendere la Venere della Febal:
color beige laminato lucido composiz. 310mx300m + penisola con top in quarzo 6 cm (quello con dentro i vetrini :P ), eldom whirlpool ( forno akz 209, micro amw 568, frigorifero art 495, lavastoviglie wp 75) piano cottura posizionato all'angolo di Barazza serie stark in cristallo nero, cappa Elica modello Mini Om nero lucido, lavabo 2 vasche sotto top Franke, miscelatore Franke modello Joy Cocktail....
Penso di aver messo tutto...
Una domanda: noi abbiamo messo nel prezzo il forno e il micro color nero per fare coppia con i fuochi e la cappa, ma sono meglio neri o acciaio?
Insomma abbiamo deciso di farla in laminato lucido per tenere bassi i costi ma di impreziosirla con cose particolari tipo l'altezza (e la bellezza) del top, eldom e accessori ottimi...
Totale 13.900,00
:D
Qui potete vedere il modello!
http://www.febal.com/dettaglio_cucine.asp?cat=1&prod=34#
se vi rimanda alla home page bisogna cliccare (dopo aver scelto la lingua) su prodotti-cucine-innovazione-venere-scegliere quella beige)

Come vi pare?? :wink:

Sabato dovremmo andare ad ordinarla....vediamo se mi fate cambiare idea o rafforzate la mia scelta :P

Ciao Ciao
-Cris-

#2
L'importante è che piaccia a voi, non agli altri. :wink:




poi, quasi quattordicimila euro per una cucina in laminato.... :?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
bella cucina,prezzo nella norma ma io farei gli elettrodom.acciao :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Re: wow

#8
cristi.die ha scritto:Finalmente una bella opinione :D non ci speravo + :D

Cmq sabato l'ho comprata!!!

E' bellissima!!!

Ciao Ciao
A me come cucina piace molto, vedendola dal vivo è una cicuna elegantissima!

complimenti e auguri
POLLY

Febal venere

#9
Complimenti. Bella davvero!

Anch'io ho preso una cucina Febal (mod. Luxury) e mi trovo benissimo, in termini sia di materiali che di rifiniture e di estetica ovviamente.

ciao