La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Sil70 ha scritto:ariquoto Ann...

la sitiazione col tavolo secondo me è ancora peggio...sembra ci sia un sacco di spazio, ma considerando un tavolo largo minimo 75, lo spazio per girarci attorno... :roll: ...è quasi meglio la disposizione a binario...

se proprio ci si vuole mettere un appoggio...io suggerirei una mensola/consolle al posto del tavolo, che ti possa fungere sia da piano d'appoggio che da piano per far colazione...ovviamente con gli sgabelli... :wink:

infatti.... o magari il tipo pensava ad una mensola/console e ha detto tavolo io sul momento non ci ho proprio pensato :roll: anche perche e difficile immaginarsi il tutto

#92
questo è quello a cui pensavo io: ovviamente bisogna capire quale sia la disposizione migliore per le basi...
Immagine
per me la colonna forno rimane colonna (non mezza)... :wink:

:oops: :oops: la misura in basso a sinistra è errata!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#93
SIL, la regina del RA !!!!! bravissima ... resta il fatto che secondo me l'effetto sarà simile a quello del rendering con la cucina a U.

In alternativa, pensavo :roll: ... ammesso che la zona operativa entri tutta sulla parete con gli attacci, si potrebbe mettere la console sotto la finestra (specie se hai un bel panorama, non dovrebbe essere una cattiva idea :wink: ) e vedere di posizionare le due colonne sulla parete della porta ... giusto per salvaguardare un pò di spazio vitale ....
Immagine

#94
grazie Sil, sei davvero gentilissima... quello che io non capisco e perche nessuno mi ha proposto la solzuione con angolo... perche anche a me sembra molto piu funzionale con il lavello sotto la finestra... e il bancaone... boh non so... e brutto guardare il muro mentre uno mangia :P pero devo dire che non mi dispiace come soluzione vista cosi.... hmmm senti visto che ci siamo... che colori consiglieresti? io pensavo o ad un laccato rosso o ad un Wengè con qulache pensile in arancio laccato... considera che il pavimento sara un crema beige... e voleva fare anche il rivestimento a listrelle come il pavimento....

#95
annsca ha scritto:SIL, la regina del RA !!!!! bravissima ... resta il fatto che secondo me l'effetto sarà simile a quello del rendering con la cucina a U.

In alternativa, pensavo :roll: ... ammesso che la zona operativa entri tutta sulla parete con gli attacci, si potrebbe mettere la console sotto la finestra (specie se hai un bel panorama, non dovrebbe essere una cattiva idea :wink: ) e vedere di posizionare le due colonne sulla parete della porta ... giusto per salvaguardare un pò di spazio vitale ....


hmmm... ottima idea... anche se come dicevo... la soluzione ad angola mi sembra funzionale.... (ma solo senza console) perche effetivamente hai ragione Annsca la console sotto al finestra... hmmm

magari si puo optare per il forno sotto il pc... risparmio la colanna... magri quei forno rettangolari... quelli che si usano ora boooh :roll:
Ultima modifica di Laura82 il 31/03/08 11:19, modificato 1 volta in totale.

#96
annsca ha scritto:SIL, la regina del RA !!!!! bravissima ... resta il fatto che secondo me l'effetto sarà simile a quello del rendering con la cucina a U.

In alternativa, pensavo :roll: ... ammesso che la zona operativa entri tutta sulla parete con gli attacci, si potrebbe mettere la console sotto la finestra (specie se hai un bel panorama, non dovrebbe essere una cattiva idea :wink: ) e vedere di posizionare le due colonne sulla parete della porta ... giusto per salvaguardare un pò di spazio vitale ....
sarebbe carina anche sotto la finestra... :wink:

comunque, nella composizione che ho postato, ho messo una consolle profonda 45 cm...45 + 60 di basi= 105...rimarrebbe un metro scarso tra i due binari...non mi sembra poco! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#97
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:SIL, la regina del RA !!!!! bravissima ... resta il fatto che secondo me l'effetto sarà simile a quello del rendering con la cucina a U.

In alternativa, pensavo :roll: ... ammesso che la zona operativa entri tutta sulla parete con gli attacci, si potrebbe mettere la console sotto la finestra (specie se hai un bel panorama, non dovrebbe essere una cattiva idea :wink: ) e vedere di posizionare le due colonne sulla parete della porta ... giusto per salvaguardare un pò di spazio vitale ....
sarebbe carina anche sotto la finestra... :wink:

comunque, nella composizione che ho postato, ho messo una consolle profonda 45 cm...45 + 60 di basi= 105...rimarrebbe un metro scarso tra i due binari...non mi sembra poco! :wink:

in effetti.... pero pensate che ho il calorifero sotto la finestra

#98
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:SIL, la regina del RA !!!!! bravissima ... resta il fatto che secondo me l'effetto sarà simile a quello del rendering con la cucina a U.

In alternativa, pensavo :roll: ... ammesso che la zona operativa entri tutta sulla parete con gli attacci, si potrebbe mettere la console sotto la finestra (specie se hai un bel panorama, non dovrebbe essere una cattiva idea :wink: ) e vedere di posizionare le due colonne sulla parete della porta ... giusto per salvaguardare un pò di spazio vitale ....
sarebbe carina anche sotto la finestra... :wink:

comunque, nella composizione che ho postato, ho messo una consolle profonda 45 cm...45 + 60 di basi= 105...rimarrebbe un metro scarso tra i due binari...non mi sembra poco! :wink:

in effetti.... pero pensate che ho il calorifero sotto la finestra
ehmmm....Laura, scusa ma...se sotto la finestra hai il calorifero...come ci mettiamo il lavello?
per favore, potresti indicarmi esattamente dove si trovano finestra/porta/calorifero rispetto all'ultima piantina che ho postato?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#99
il calorifero si toglie... non e un problema

la porta e larga 70cm ed e a filo muro la finestra e lunga 120 e dista dal muro(dove non sono gli attacchi di 26 cm (ce una rinetranz di 14 cm dove sono incassonati finestra e calorifero il calorifero e nel mezzo della finestra ed e lungo 60cm

#102
ehhhmmm, Laura .... o ci fornisci gli occhiali di SUPERPIPPO per la SUPERVISTA o ingrandisci le piantine ... grasssiiiieeeeee :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine