La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARREX O DIBIESSE

#1
Ciao,
sto per acquistare una cucina nuova sono incerto tra tre prodotti esteticamente molto simili solo che non so decidermi sulla migliore qualità dell'una o dell'altra e vorrei approfittare dei vostri buoni consigli.
Si tratta delle cucine Dibiesse Zerocinque, Arrex Ibisco e TreO (non so il nome ma sempre con lo stesso stile).
Qualcuno può soccorermi?

#2
ciao io ti consiglio vivamente la zerocinque...la dibiesse come mara è davvero buona infati dopo averne viste tante sarà la mia cucina...1!!!

#3
[quote="marzia"]ciao io ti consiglio vivamente la zerocinque...la dibiesse come mara è davvero buona infati dopo averne viste tante sarà la mia cucina...1!!![/quote]

grazie. per caso hai visto le cabine armadio della dibiesse? sono funzionali a tuo parere?

#4
ti ho mandato anche un mess privato non so se lo hai visto...
cmq si ho visto la cabina è davvero una figata!!!! se potessi ne metterei due!!!ma mi accontentero di una!

#6
ho visto e ispezionato di persona sia la zerocinque che la ibisco, qualità paragonabile, per estetica ho scelto la arrex.. è un modello nuovo, molto curato, bell'impiallacciato. non c'è ancora sui cataloghi "online", ma il mobiliere mi ha detto che ne sta vendendo molte, e che secondo lui è un prodotto molto competitivo.

dell'ibisco mi è piaciuta la maniglia incassata che non è a tutta lunghezza sull'anta (che è esattamente uguale a quella di varenna minimal), mentre la zerocinque ha una gola continua.. ma li sono gusti personali :wink:

#7
ibisco l ho montata in mostra ieri ed e bellissima poi si sa che l arrex e una fra le migliori come qualita prezzo ciao