La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ordinata!!!

#1
finalmente ci sono riuscita!!!! :D :D :D
diciamo che praticamente l'ordine partirà da venerdì perchè il mobiliere viene a prendere le misure, però direi che abbiamo deciso tutto (persino l'armadio della camera...) salvo ripensamenti dell'ultimo momento... :? che posso sempre avere conoscendomi...

ricapitolando

la cucina è 340 x 370 e sarà circa come nei rendering
il mobiliere non mi ha fatto alcun disegno sostenendo che li avevo già...come dargli torto...

Immagine

Immagine


alla fine ho deciso per la CESAR ARIA laminata bianca (con bordo alluminio appena visibile) con top bianco

1 colonna forno con ante
1 base da 90 a due cestoni
1 base da 90 a due cassetti e un cestone sotto il p.c.
1 base angolare 90x90 con ripiano
1 anta lavastoviglie (60)
1 anta da 60 sottolavello
1 anta da 60 con ripiano
1 anta da 30 con ripiano
2 pensili da 90 h 60 a vasistass senza maniglie
maniglia quadra in tutte le basi e la colonna
top bianco h 4 cm squadrato
zoccolo acciaio

forno whirlpool akz 209
p.c. whirlpool akt 717 tripla corona griglie iron tech
lvst bosch sgv55m42cu
cappa faber stilo/4 da 90 cm
lavello franke armonia da una vasca e mezzo

c'è tutto? mi pare di si...
alura? che ne dite? non siate cattivi però che sono sensibile alle critiche :roll:

sul lavello mi ha un pò convinta il mobiliere e poi l'ho visto lì...anche se a dir la verità lo zodiaco è molto bellino...e forse un poco più grande
qualcuno sa se ha il troppo pieno anche la vasca piccola?
il miscelatore lo penderà l'idraulico...essendo un sottofinestra la scelta è poca e io ho visto paini cox e rubinetterie cristina che fanno quello che vorrei...alto e quadro.
la maniglia sarà la Quadra in acciaio inox...ho provato a farmi piacere l'alluminia...ma non ci sono riuscita...è grigina...

grazie a tutti per gli aiuti ovviamente...

#2
bella bella!! brava!! e complimenti per aver concluso..;o))

potrei per favore sapere in mpv il costo?

ciao, e brava ancora!

#7
il progetto è veramente stra-bello!!
il piano che continua sotto la finestra era il mio sogno.. :cry:
mi raccomando, appena montata sfiniscici di foto! :D

#10
grazie!!!
finchè non parte l'ordine credo possa ancora variare... :? ma spero di no...cmq è 5500 euro, non ci sono il frigo e il miscelatore...e vorrei essere sicura che il top l'alzatina dietro e lo zoccolo siano proprio quelli che voglio io...
sembra grande però non ho praticamente pensili (niente scolapiatti per esempio) nè colonne ma molte basi con ripiani

#11
grazie!!!
finchè non parte l'ordine credo possa ancora variare... :? ma spero di no...cmq è 5500 euro, non ci sono il frigo e il miscelatore...e vorrei essere sicura che il top l'alzatina dietro e lo zoccolo siano proprio quelli che voglio io...
sembra grande però non ho praticamente pensili (niente scolapiatti per esempio) nè colonne ma molte basi con ripiani