Pagina 1 di 2

Cucine Comprex

Inviato: 10/04/08 16:35
da fabi
Ho visto sabato scorso una bellissima cucina Comprex( il modello si chiamava essenza). Ci siamo fatti fare il preventivo, ma per essere una cucina così poco conosciuta, mi sembra che costi un po' troppo.
Per questo motivo, vorrei sapere se qualcuno di voi sa quali sono i rivenditori di questa marca in Puglia(soprattutto Taranto).Purtroppo sul sito non ci sono queste indicazioni, ho provato a inviare una mail di richiesta info ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Grazie ciao[/b]

Inviato: 10/04/08 16:52
da Momo
Bhè, come azienda la Comprex si sta facendo "largo" negli ultimi anni ed ancora non è conosciuta al grande pubblico... la qualità è buona. Io ho il modello Osaka (da dicembre) e fino ad ora non ci sono note negative...

Per quanto riguarda i rivenditori, hai provato a chiamare direttamente? Sul sito c'è anche il numero.

Inviato: 10/04/08 17:55
da GRIFONDORO
ciao..
io ho ordinato una Santa Fè rovere tabacco!
Mi sembra di buona qualità e con un prezzo non molto più alto rispetto alle altre marche (vedi Febal, Scavolini, Dibiesse...)

Inviato: 10/04/08 21:35
da fabi
GRIFONDORO ha scritto:ciao..
io ho ordinato una Santa Fè rovere tabacco!
Mi sembra di buona qualità e con un prezzo non molto più alto rispetto alle altre marche (vedi Febal, Scavolini, Dibiesse...)
Io in realtà avevo anche visto una cucina Euromobil che mi piaceva molto(il modello Doganove), ma per la stessa composizione la differenza è di circa 2.000 euro in meno a parità di elettrodomestici.
Non so, possibile che la Comprex sia di qualità nettamente superiore?

Inviato: 11/04/08 9:08
da GRIFONDORO
Il mobiliere dove ho preso la mia cucina tiene sia Comprex che Euromobil. e mi ha detto che come qualità e fascia di prezzo si equivalgono!!

Inviato: 11/04/08 9:24
da nicolettaalematte
secondo me, comprex, copat, euro, modulnova, sono aziende che producono ottimi prodotti, che hanno tra i migliori rapporti qualità prezzo, sul mercato.
Certo le fasce di prezzo sono di fascia alta, ma rispetto a marchi quali veneta, scavolini, berloni, (che come fasce di prezzo sui modelli di alta gamma non regalano proprio nulla) non c' è proprio discussione, meglio le prime aziende che ho nominato.

Inviato: 11/04/08 9:46
da annsca
io ho una comprex da tanti, tanti anni (+ di 10), quando l'ho comprata era una cucina non conosciuta e a prezzo contenuto ... personalmente lo ritengo un buon prodotto che ha fatto il suo dovere + che egregiamente... certo ora, a distanza di svariati annetti comincia risentire di qualche acciacco ma credo che il suo ciclo di vita sia nella norma :roll:

Inviato: 11/04/08 11:02
da fabi
annsca ha scritto:io ho una comprex da tanti, tanti anni (+ di 10), quando l'ho comprata era una cucina non conosciuta e a prezzo contenuto ... personalmente lo ritengo un buon prodotto che ha fatto il suo dovere + che egregiamente... certo ora, a distanza di svariati annetti comincia risentire di qualche acciacco ma credo che il suo ciclo di vita sia nella norma :roll:
Il preventivo che mi sono fatta fare comprende quanto segue:


una colonna frigo
una colonna forno con base a 4 cassetti e parte superiore con anta a battente
una base da 60 per lavastoviglie
una base da 90 per lavello con due vasche con ante
una base da 90 per piano cottura con ante
un pensile da 60 a battente
un pensile da 90 con scolapiatti
top in laminato
alzatina 4 cm in alluminio
(pesili e colonne bianco seta, basi visone)

elettrodomestici rex:
lavastoviglie T80E
piano cottura PQX75UV
frigorifero da incasso FI22/10FA
forno FQ50X

lavello Franke 2 vasche
rubinetto da circa 120 euro

TOTALE:8.400 euro
Potrebbe essere un giusto prezzo?

Inviato: 13/04/08 18:23
da fabi
non mi aiuta nessuno?

Inviato: 14/04/08 9:20
da Momo
fabi ha scritto:non mi aiuta nessuno?
Riesci a mettere il prezzo al netto degli elettrodomestici?... :roll:

Inviato: 14/04/08 11:10
da fabi
Momo ha scritto:
fabi ha scritto:non mi aiuta nessuno?
Riesci a mettere il prezzo al netto degli elettrodomestici?... :roll:

Il prezzo della cucina senza elettrodomestici è di euro 6.060.
Grazie

Inviato: 14/04/08 11:50
da Momo
Guarda, come prezzo mi sembra buono... ho fatto un confronto con la mia. La discussione la trovi qui: --> comprex osaka <--

All'interno ho scritto anche il prezzo ed i dettagli. Se vuoi fare un paragone...

:wink:

Inviato: 14/04/08 14:56
da fabi
Ciao Momo, innanzitutto grazie per la tua risposta.
Ho visto le foto della tua cucina e ho visto che il pavimento e il rivestimento della tua cucina sono molto simili ai miei per colore e formato.
Ora ho una domanda da farti:
se associato a questo pavimento abbinassi delle finestre in noce e scegliessi per le porte il bianco, verrebbe fuori un pastrocchio?Considera che ho ancora la possibilità di cambiare il colore degli infissi esterni e le porte sono ancora da scegliere.
Se ti va, mi diresti anche come si fa a scrivere direttamente un messaggio all'utente con il quale vogliamo parlare. Scusa ma sono nuova del forum Grazie!

Inviato: 14/04/08 15:09
da *ally*
Ciao, io ho ordinato una Comprex, mod. People.
Non ti so dare i dettagli, di sicuro ho almeno 4 basi da 60 in più e a me senza elettrodomestici è venuto un tot. di 11.000 euro :shock:
Per fortuna la prenderò direttamente dalla fabbrica e quindi avrò uno sconto speciale 8)

Inviato: 14/04/08 15:40
da Momo
fabi ha scritto: Se ti va, mi diresti anche come si fa a scrivere direttamente un messaggio all'utente con il quale vogliamo parlare. Scusa ma sono nuova del forum Grazie!
devi cliccare su "PM" (private message) :wink:

Ora ti rispondo in pvt (privato).