La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAA- Meson's cerco cucina in rovere corda.. (foto????)

#1
ciao a tutti... devo ordinare la cucina.... ma rovere corda o rovere bianco? avete delle foto delle vostre cucine Meson's?
il mio modello sarà una k-goccia......

grazie per il vs aiuto...

p.s. purtroppo in esposizione ho visto solo una cucina in laminato bianco ... con top in corian bianco.... scegliere sulla base di un campioncino di 10x10 è molto difficile....

#2
Non posso aiutarti molto perchè non ho la cucina che cerchi ma ho visto i colori delle cucine meson's sui campioncini, come te, e mi sono innamorata del color corda! Ho ordinato comunque la cucina rovere moro (nel mio ambiente ci stava meglio) ma se avessi scelto un colore chiaro sarei andata senza dubbio sul corda... E' bellissimo, lo sporco si nota meno che sul bianco e almeno è un pò diversa!
Guarda per esempio sul forum.. Hanno tutti la cucina bianca! Anche le mie amiche... Belle eh, ma il corda è più "alternativo"!
Valentina

#3
grazie del tuo appoggio.....siamo stati a vedere una cucina meson's colore rovere corda..... e abbiamo deciso per questo colore.... il campioncino del negozio non rendeva per niente.....il colore è direi "scandinavo" ossia assomiglia molto ad una cucina del nord europa.... e come dicevi tu è qualcosa di alternativo ed originale.....
appena pronta mandero' delle foto.....