La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COPAT MODELLO MAGREDI

#1
Salve a tutti...è da un poco che mi riprometto di aprire questo topic...
Qulacuno di voi ha già visto o acquistato questo modello di cucina? è un nuovo modello uscito credo quest'anno sul sito copat non vi è ancora ma allego un link in cui vi è qualche foto...

http://www.arredo-casa.biz/cucine/cucin ... redi-1.asp

O sono il primo? Mi è stata conegnata ieri e domani inizio a monatrla....
Beh a prima vista è stupenda...volevo sapere se altri la avessero vista o ce l'anno...appena ho la possibilità pubblico qualche foto così potrete commentare meglio!!!!

Ciauz

#3
mi piace la tua cucina fuori dal coro!

Il top di che colore e materiale sarà?
Quella che si vede in angolo, a destra del forno è una cucina economica?
il piano cottura lo metterai sopra al forno?

mia suocera ha una Copat in legno da 15 anni ed ancora nuova: ha resistito a 5 nipoti e migliaia di pasti cucinati da una vera "rezdora".
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#4
Si si cucina a legna...vivendo in montagna è più che normale...

Il top scuro materiale non ho ancora deciso il tipo...

O granito o anche che mi hanno proposto gres porcellanato...

Re: COPAT MODELLO MAGREDI

#5
Posso chiederti indicativamente quanto puo' costare una cucina del genere (anche solo la fascia di prezzo)?

Mi piace parecchio ma sono curioso di sapere in che gamma di prezzi collocarla. Non vorrei perdere tempo, andare in giro farmi fare disegni e preventivi e poi scoprire che e' totalmente fuori budget... :oops:

Grazie

Re: COPAT MODELLO MAGREDI

#6
Manzotwin ha scritto:Posso chiederti indicativamente quanto puo' costare una cucina del genere (anche solo la fascia di prezzo)?

Mi piace parecchio ma sono curioso di sapere in che gamma di prezzi collocarla. Non vorrei perdere tempo, andare in giro farmi fare disegni e preventivi e poi scoprire che e' totalmente fuori budget... :oops:

Grazie
Mi dispiace, ma credo che dopo più di 4 anni non sia ancora a frequentare il forum.... :lol:

Comunque è un'ottima cucina, non costosissima, anzi....l'avevo in esposizione e faceva la sua figura !! :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for