La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prodomo cucine - elettrodomestici Nardi

#1
Ciao a tutti,
vi sottopongo l'ultimo preventivo per la mia cucina: marca Prodomo, finitura Etnika magnolia, 3,50 m con pensili h 96 completa di elettrodomestici e lavello 2 vasche (piano cottura in cristallo e forno Nardi, lavastoviglie 60 cm Candy), top in composto grigio, per un totale di 3300 euro..... Che ne pensate? Sapete darmi un parere anche sulla qualità di queste marche?

Grazie per l'aiuto :wink:

Antonella

#2
ho appena acquistato una Prodomo mod. Kreativa e sono molto soddisfatta (se fai un cerca con "Prodomo" e "kreativa" vedrai anche qualche foto. Fino al 2006 era la marca basic di febal, ora è stata acquisita da due dei fratelli proprietari di Febal ed è un'azienda a sè.

Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, e secondo me il prezzo che ti hanno fatto lo dimostra ; gli eldom Nardi sono poco pubblicizzati ma molto validi; occhio al forno: non prendere un modello base senza raffreddameno tangenziale perchè rischia di cuocerti le ante di fianco.
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

Re: Prodomo cucine - elettrodomestici Nardi

#4
Ciao, anch'io ho visto una cucina prodomo mod.etnika e sinceramente tra le numerose che ho visto in queste settimane mi è piaciuta parecchio. Ma il prezzo che mi hanno proposto è di 4200 per 2,70 metri h pensile 96 (la cucina senza elettrodomestici circa 2300 euro). Mi ha colpito il tuo preventivo, nettamente inferiore....Tu dove l'hai fatto??Forse perchè sono in Sardegna?!
Siba75