La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Sono delle belle cucine nel "marasma" del medio-alto.

E' uno di quei prodotti "sicuri"...poi il rapporto qualità-prezzo non lo conosco nel dettaglio perchè non le vendo. All'Eurocucina 2004 mi hanno fatto una discreta impressione.

Anche in termini di proposte nessuna rivoluzione ma qualche spunto interessante è emerso.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
maestro ha scritto:Sono delle belle cucine nel "marasma" del medio-alto.

E' uno di quei prodotti "sicuri"...poi il rapporto qualità-prezzo non lo conosco nel dettaglio perchè non le vendo. All'Eurocucina 2004 mi hanno fatto una discreta impressione.

Anche in termini di proposte nessuna rivoluzione ma qualche spunto interessante è emerso.
GRAZIE 1000 :lol: :lol: ......QUANDO MI DANNO IL PREVENTIVO MAGARI TI DESCRIVO IL TUTTO....

#5
sere ha scritto:
maestro ha scritto:Sono delle belle cucine nel "marasma" del medio-alto.

E' uno di quei prodotti "sicuri"...poi il rapporto qualità-prezzo non lo conosco nel dettaglio perchè non le vendo. All'Eurocucina 2004 mi hanno fatto una discreta impressione.

Anche in termini di proposte nessuna rivoluzione ma qualche spunto interessante è emerso.
GRAZIE 1000 :lol: :lol: ......QUANDO MI DANNO IL PREVENTIVO MAGARI TI DESCRIVO IL TUTTO....
Attendo anche io notizie xche' mi e' piaciuta molto proprio una cucina del tongo

#6
ECCOMI.......... LA CUCINA E' IL MODELLO RODI BIANCA ED ACCIAIO. 2.90X1.90 LINEARI CON TUTTI GLI ELETTRODOMESTICI REX PIENA DI CASSETTONI E CAPPA A VISTA..... €8.000 DA STIRACCHIARE ANCORA UN'PO!! CHE NE DITE?