La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Fatto ordine - Valcucine vitrum (link foto in pagina 1)

#211
duncan ha scritto:Il tavolo è venuto 2.600 se mi ricordo bene, ma è venuto meno di quanto sarebbe dovuto essere perché il negoziante sbagliò il prezzi del fuori misura e non ci cambiò comunque il prezzo, correttissimo. Il tavolo è 160 cm a catalogo mi pare sia 147 cm
Capisco be' si é stato molto corretto! Volevo saperlo per farmi un idea, ma i piedi del tavolo sono in legno?

Re: Fatto ordine - Valcucine vitrum (link foto in pagina 1)

#212
rosaria, duncan, ricordavo la vs. cucina, già così la vs. casa risultava molto particolare, con la parete grigia a contrasto. Ora vedo che ci sono stati dei progressi e che avete mantenuto quel carattere di originalità che caratterizzava i primi arredi. Insomma una casa fuori dal coro e con una sua personalità : Bravi !!! :D :wink:
Sarebbe bello, sempre se vi va, poter ammirare le evoluzioni e qualche particolare in più del tavolo e della zona giorno.
Anzi a questo proposito ho subito una domanda per voi. Noto che avete curato molto la pittura delle pareti: mi potreste dire il tipo di finitura e colori avete utilizzato sia per la parete grigia che per quella chiara ? Grazie :)
Immagine