La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
1 mese e' un po' tanto..poi dipende dal tipo di accordi che avevate preso...
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#4
forse avevate fatto capire che non avevate particolare fretta??oppure semplicemente si sono dilungati troppo!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#6
:roll: in bocca al lupo! :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#9
a me in media mi stan consegnando i preventivi in massimo due settimane, compreso una bozza di progetto (che avevamo fatto fare a tutti per prendere spunto e poi alla fine il disegno l'ho fatto io!!)

postaci il preventivo appena te lo danno:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#10
dipende io ho avuto da una settimana in avanti...2/3/4 anche
uno addirittura non ci ha piu richiamati nonostante fossi tornata li di persona e mi ha espressamente detto "finisco con i signori e ti chiamo per fissare un appuntamento"
e non si fatta piu sentire roba da pazzi!!!

#12
a me sinceramente il preventivo me lo ha fatto quando ero li, poi sono ripassato per vedere il disegno che aveva preparato per avere un idea della raffigurazione (e per quello tempo una settimana).

forse sono stato fortunato, ma piu' che altro credo dipenda molto dal rivenditore.

ciao

j.

#14
Io ho fatto un po' di preventivi,avevo un budget basso e avevo le mie idee sulla soluzione,ho dovuto girare un po' e devo dire mi sarei fermato volentieri prima se avevo a disposizione 1500/2000 euro in + xò alla fine ho trovato quel che cercavo, il tempo è stato mediamente meno di una settimana, diversi me l'hanno fatto subito, uno ha impiegato 3 settimane il peggiore un centro Berloni,avevo visto la promozione e dopo una sett. sono passato a vedere,non era pronto,la ragazza si e' scusata e mi ha detto che mi avrebbe richiamato lei,dopo tre sett sono ripassato...ancora non pronto..solita storia chiamava lei, poi passati diversi altri giorni mi son pure dimenticato, passato oltre un mese ho trovato un mess in segreteria che era pronto, ho richiamato per scusarmi di non averli avvisati ma l'avevo comprata da un'altra parte.

#15
Ciao a tutti!
Noi siamo stati in un centro Snaidero a Vicenza e ci siam fatti fare un preventivo per la TIME.. tempi di attesa 19 giorni (questo giovedì abbiamo appuntamento), avendo precisato di voler "concretizzare" per il prossimo autunno la nostra scelta!:)
Inoltre, la persona (gentilissima e mooolto paziente :lol: !!!!) che ci ha seguiti, al telefono ci ha detto di aver preparato due preventivi con due soluzioni diverse, visto che su alcuni punti eravamo titubanti!!!
Vedremo i risultati :wink: :P
..."Catch me if you can"...