La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bella bella! :D
e dire che le cucine scure non mi piacciono... ma essendo molto luminosa devo dire che è venuta proprio bene.
a volergli trovare un "difetto": il lavello con la mezza vaschetta a me non piace, allora preferisco 1 vasca ma di quelle più grandi...
de gustibus...

a parte questo congratulazioni! :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
ciao! sono nuova del forum anche se vi seguo da un po' ..complimenti per la cucina è molto semplice e bella...è per caso una varenna :?: ?anche io devo comprare la cucina per la mia casa nuova e sto guardando un mucchio di riviste ...le varenna mi piacciono molto...ps bello anche il pavimento,è di grès porcellanato? :D
Bonesprit

#9
mi ricordo il progetto di questa cucina, è venuta proprio bella :)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#11
:shock: accidenti io pensavo che il grès porcellanato invece nascondesse un po' la polvere...comunque è davvero bello e mi piacerebbe prendere qualcosa di simile per la mia casa....l'unica cosa è che ,da perfetta ignorante in materia non so seè necessario rompere il pavimento oppure si può incollare?tu come hai fatto per la posa?ciao e grazie :D
Bonesprit

#13
bellissima!!! :D :D

mi piacciono un sacco i pensili rossi e l'alzata come il piano... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
Molto bella questa cucina!
Mi piace il tocco di rosso!
Ho sbirciato in giro e mi sono piaciute molto anche le piastrelle...belle davvero!
Domanda: il battiscopa è di alluminio o di ceramica come le piasterlle?

#15
Molto bella questa cucina! Di che marca è? E mi piace molto anche il pavimento. Complimenti per le scelte!