La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi racconto la mia cucina

#1
ciao a tutti, dopo mesi e mesi di progetti e sbirciate nei vostri topic anche io finalmente ho scelto la cucina.
ora ve la racconto......
cucina veneta modello oyster laccato lucido bianco senza maniglie
3 metri e 80 lineari su una parete
colonna forno e solo pensili alti sull'altra parete.
la parete da 3,80 è composta da
sotto: antina 45,antina 45, cesto da 90 con altri 2 cassetti,antina 45,antina 45 (per sottolavello) lavastoviglie, antina da 40
sopra: vasistas 90,vasistas 90 con all'interno cappa,vasistas 90 scolapiatti,vasistas 60, antina 40.
sull'altra parete colonna forno da 60, 3 pensili da 45.
elettrodomestici:forno ariston fz102p.1ix/ha (10 funzioni pirolitico)
microonde ariston wma 2221 x/ha
lavastoviglie ariston lft 228
piano cottura filotop foster modello magic
lavello filotop foster tornado
miscelatore aisi con doccetta
cappa incasso
tavolo calligaris mod. baron 160x85 cristallo allungabile
6 sedie air calligaris
top in laminato alto 6 cm (spesso per i filotop) della copat

tutto questo € 9370€

a parte mettero un frigo side by side non so ancora quale ma devo starci in 1500€

la cosa bella che mi hanno posato questa mattina è lo schienale della cucina, praticamente è un mosaico rettangolare di vetro che io ho messo bianco ma esistono diversi colori,vi lascio il link del produttore:
http://www.likeitalia.it/
andate su prodotti e selezionate atmosphere,vedrete tutte le varianti.
la stanza la vorrei dipingere di arancio
la cucina arriverà per metà giugno,quindi scatenatevi con i commenti o domande!!!!!!

#2
ciao wellmanuel,
complimenti per l'acquisto,la cucina è molto bella,l'ho vista sul catalogo on line. Molto interessante anche la scelta del mosaico in vetro.(come mai non hai osato con un altro colore?!)
...infine..le misure della stanza quali sono??...giusto per rendersi conto!
ciao e in bocca al lupo :D

#3
ciao, la stanza è 3,80x3,80 ma da una parte ho la porta e dall'altra la portafinestra.
volevo azzardare qualche altro colore,ma poi avevo paura di legare troppo,così ho scelto il bianco che alla fine da un effetto "vetro acidato"
io volevo mettere o uno schienale d'acciaio o proprio una lastra di vetro,ma mio marito non si sentiva sicuro con il vetro dietro i fuochi