Pagina 1 di 1

IMPORTANTE LAVELLO schock o elleci ?

Inviato: 29/05/08 17:26
da micetta
Ciao, ho bisogno di un consiglio sulla scelta del lavello, è una scelta oltre che estetica e qualitativa, anche di portafoglio. Stavo scegliendo un lavello in cristallite della Schock, quando, cercando info su internet ho scoperto che esiste una marca, la Elleci, che li fa altrettanto carini (anzi più carini secondo me esteticamente) e costano pure molto meno della Schock. Cosa faccio? Chi mi sa dire com'è il materiale della Elleci? Sulla cristallite sono sicura perchè è buona parte quarzo, ma i materiali della Elleci non li conosco (vitrotek, granitek, sintek, metaltek... che roba sono?)

Inviato: 29/05/08 18:02
da nicolettaalematte
Il cristalite è senz' altro un ottimo materiale (100% antibatterico, e buona resistenza a urti e graffi, con una buona garanzia), forse per i lavelli è uno dei migliori.
I lavelli elleci sono altrettanto validi, ma fra i due consiglio decisamente schock.

Inviato: 29/05/08 18:17
da micetta
motivo? per dire, quali sono le pecche di quelli Elleci? cos'hanno in meno rispetto a quelli della Schock, oltre al prezzo? Io come punto a favore ho trovato che sono esteticamente più belli, ho bisogno di un punto a sfavore per dimenticarmeli definitivamente e optare per Schock... spendendo di più :cry: