La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arrivaaaa!!!

#1
Arrivaaaaaaaaaa

Ansia! Mi hanno chiamato che la cucina (e il divano) vengono a montarmela venerdì!!! Sono trooooppo felice... :lol:

Unica cosa... sarà il 1 Aprile...

Non è che è uno scherzetto?? :roll:

#2
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


che puntuali!!!!
mi raccomando poi devi scrivere tutto per filo e per mobile uah uah uah
io lunedì sono ai seggi sigh!!! leggerò martedì!!!!
Non vedo l'ora!!!

#3
Si puntuali è dir poco, mi hanno detto "primi di aprile" quindi sono stati impeccabili come tempistica!! Speriamo siano impeccabili anche per il resto.. montaggio ecc...

Il bello è che il venditore scrisse "primi di aprile" poi ci guarda e ci fa "sai che ridere, ti chiamo che ti porto le roba il primo di aprile, e poi ti faccio aspettare e non arriva nessuno" cavoli, mai avrei pensato arrivasse proprio quel giorno!!!

Comunque vi racconterò tutto... Sono ansiosa di vederla anche perchè è un perfetto mix tra la extraline e la ethica quindi non l'ho vista esporta, ma l'ho solo costruita nella mia mente... vedrem!

#4
in bocca al lupo!!!
ti auguro che vada tutto bene e che la cucina sia proprio come la immaginavi! :wink:

#5
ECCOMI!!!

Allora, dopo un po' di panico iniziale (il divano non passava per le porta, l'hanno dovuto alzare dal terrazzo) e vedere duemila tra scatole e scatoloni riempire tutto il salone (ho pensato... mah sarà che ci sta tutto...) ho cominciato a vedere la mia creatura...

Bella, bellissima, meglio di quanto mi aspettassi!! L'effetto ottico è bellissimo, e l'idea di mischiare il rovere con l'alluminio rigato è stata splendida!!

Sono entusiasta e non ci sono stati intoppi!!

Allora, veniamo ai voti:

Qualità Veneta: Moolto buono
Qualità Venditore: Ottimo
Qualità assisitenza: Ottimo
Qualità Puntualità: Lode
Qualità montatori: Ottimo

Appena farò le foto vi farò vedere il tutto!!

#8
si si Ewok

poi Kaila con i cottonfioc o con lo spazzolino da denti vecchio ci fa pulire ogni cm quadrato delle fughe e le cerniere della cucina......

no dai aspettiamo aspettiamo che tutto sia in ordine....
io skerzo!