La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
scusami ma il mp era per me?? perchè se si, o l'ho cancellato per errore o non l'ho ricevuto, puoi rimandarmelo? grazie!

#32
:?:

ma l'arredamento non lo avevi già preso e accordato il prezzo? e la cucina non era COSTATA (al passato)? o era un preventivo?:shock:

cmq una domanda: ma più o meno tutte le marche non fanno sti discorsi di impiallacciare le ante? perchè alla fine hanno migliore tenuta? il legno puro non si imbarcherebbe a lungo andare e subirebbe variazioni con umidità temperatura etc? chiedo perchè avevo questa idea ma ora come ora non so da dove l'ho tirata fuori :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#33
si era costata...diciamo che cmq l'ho messo in condizioni di non fregarmi perchè gli ho detto che mi avevano detto che non era tutto legno etc...allora lui se n'è uscito con il fatto che doveva fare lo sconto! cmq buon per me. domani vi posto la piantina piu il disegno dell'arredatore cosi vi renderete meglio conto.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

#34
bah... mi sembra una barzelletta....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#36
E tu dopo questa sparata intendi ancora acquistare una cucina in legno massello (come da te richiesta) dal costo di 11.000euro che come per incanto è diventata impiallacciata e scontata a 8.500?
Ma come fai a fidarti di un rivenditore del genere?
E' come se andassi da un concessionario per acquistare ad esempio una Golf, te la preventivano con un certo prezzo, che sò 20.000euro, poi invece ti dicono che intendevano la Polo e che per questo te la scontano a 15.000. E' come il gioco delle tre carte!!!!!!
Come minimo un paragone con un'altro rivenditore lo farei, con la speranza che la distribuzione commerciale Berloni non sia tutta di quella pasta.
Comunque il tipo di anta e finitura che hai scelto la trovi ad esempio anche da altri produttori; mi viene in mente ad esempio Scavolini.

A parte tutto, basta che vai sul sito della Berloni, cerchi Matrix e verifichi la scheda prodotto dove, alla voce "Anta Matrix essenza" trovi indicato Impiallacciata con fresate in 3 finiture:Rovere tinto ciliegio, Rovere naturale, Rovere tinto caffè.

Medita bene su quel rivenditore. Pensa allo sprovveduto che non avesse avuto l'imbeccata sull'impiallacciato/massello. Forse avrebbe acquistato quella cucina a 11.000 euro..........

#37
8500 euro per una cucina di 3m anche impiallacciata non mi sembra un prezzaccio...

Se non hai ancora firmato niente, fatti fare qualche altro preventivo.

#39
per chi dice che SEMBRA UNA BARZELLETTA non pensate che forse c'è qualcuno meno esperto di voi che cade in trappole??mi sembrate tanti deficenti SO TUTTO IO. se non avete niente di intelligente da dire, andate da un altra parte.
per chi invece ha cercato di aiutarmi(e grazie infinite!!!) eccovi il disegno della cucina. non sono una fotografa ma forse qualcosa lo capirete. buona giornata!!!

IL LINK DELL ALBUM SENZA PASS
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... inari.html[/url]

#40
Non ti offendere... A volte il linguaggio puo' sembrarti un po' troppo colorito, ma le intenzioni sono sempre buone.

Tutti (anche se non lo diciamo) qualcosa lo abbiamo imparato anche facendoci fregare... Se leggi un po' il forum molti hanno avuto esperienze (scampate o meno) di discorsi fumosi come quello che e' stato fatto a te

Magari poi alla fine, come nel tuo caso, il prezzo e' miracolosamente sceso.

Alla fine devi anche considerare quanto vale il tuo tempo, e non e' detto che girando un po' avresti trovato a qualcosa in meno..

#41
Mi dispiace che tu te la sia presa :twisted: , personalmente io non intendevo offendere te (cosa che invece tu hai fatto)
ma descrivere una situazione (quella del rivenditore che ci prova e poi una volta "smascherato" cerca di condire la torta con la ciliegina finale)
che mi è semplicemente sembrata assurda.
Io non so assolutamente TUTTO anzi........
non sono un rivenditore (anche se qui ce ne sono),
ho iniziato a frequentare questo forum prima di acquistare la mia prima e credo ultima cucina (per altro uguale alla tua),
ho cercato di far tesoro di tutti i consigli e i suggerimenti che leggevo,
errori ne ho già fatti e sicuramente, prima che la mia cucina sarà montata, ne usciranno fuori altri perchè non ho mai avuto esperienze di questo genere.
Di certo, in questi 3 mesi di community,
mi sono fatta opinioni su molte cose che non ti sto ad elencare e
se devo essere sincera ne ho anche notate molte di strane che riguardano il forum e alcuni utenti che lo frequentano...
ma non mi sono mai e dico mai permessa di offendere nessuno.
Questa, diciamo è la mia giustificazione e sarebbe carino che tu ti scusassi per il modo e le parore usate
http://www.webalice.it/giovanni.ruiu.1970/index.html

#42
Yes, hai ragione. Mi dispiace per le parole dette però immagina un po' quanto sto nervosa dopo che ho scoperto che quello mi ha fregato. il bello è che ho firmato stamattina quindi fregata x 2. Comunque c'è da dire che mio marito ha un po insistito e ha tolto altri 500 euro (quindi adesso costa 8000) e ho pensato pure che ho speso 3500 di eldom quindi diciamo che mi risollevo...però lo stesso non ci andrò mai piu da lui!!!
almeno speriamo che ora siano puntuali e che non sbaglino niente (ma poco ci credo...)
a parte tutto grazie grazie grazie e scusate scusate scusate!

#44
perchè mi piace da morire e poi parlando di qua e di la mi hanno detto che cmq gli eldom sono ottimi e alla fin fine 8000 x una berloni anche se non è il massimo ci possono anche stare