La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli

#1
Salve a tutti :D
mi sono appena iscritta al forum e faccio un saluto generale a tutti. L'anno prossimo mi sposo e adesso comnciamo a ristrutturare casa così comincio a dare un'occhiata anche all'arredamento però, essendo completamente ignorante in materia :oops: , vi chiedo qlc consiglio. Preferisco arredamento classico ma nn so come districarmi tra tanti marchi, in particolare per le cucine. Ho letto i topic precedenti...ne ho letto qualcuno...ma voi sottolineate principalmente il pregio di cucine moderne, di marchi un pò lontani dai miei gusti quindi vi chiedo, ad esempio, che marca di cucina mi consigliate?e per il resto dell'arredamento? premetto che ho una casa abbastanza grande (la cucina ad esempio misura 7x5) e come prezzo diciamo che posso avvicinarmi anche a preventivi medio-alti. i miei mi consigliano scavolini ma vedo che nn è molto quotata qui e per la zona notte uno tra signorini-coco, piombini o stilema. Idem per soggiorno. Ma io sono molto confusa :roll: , voi cosa mi consigliate?

#3
grazie, pensavo anch'io grattarola, ho sentito dire che come qualità è una delle migliori. E per la camera? consigli utili?