La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dama Nera...prima (pag. 2) e dopo (pag.7, 10)

#1
...in arrivo!!! :D :D :D

Martedì 24/06 arriva la mia scavolini Crystal, ovviamente NERA!!! 8)
Immagine
la parte del frigo, colonna forno e carrello estraibile è praticamente uguale a questa, con l'aggiunta del microonde sopra al forno!
a seguire
base/pensile da 45
pc ad angolo 90x90
cappa angolare 90x90 tutta in acciaio
base lvs da 60
lavello da 90 Cristalite Grigio Allumina
penisola 90x210
top ed alzata in Cristalite Grigio Allumina

che dire?!? speriamo bene... :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 14/01/09 12:59, modificato 3 volte in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
complimenti Sil.... immagino l'emozione ....ora, però, hai qualche giorno per predisporre tutto per benino: macchina fotografica, telecamera, set fotografico ... sei pronta? ciack si giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4
TADAAAAAAAA ed ecco a voi la Dama Nera versione rendering (sempre ammesso che abbia capito la disposizione :roll: )
Spero non ti dispiaccia se le posto qui :roll:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Dettaglio fuochi e cappa angolare + mosaico
Immagine


dettaglio colonne
Immagine


Dettaglio del mosaico sul pavimento
Immagine



Sicuramente, l'effetto sarà diverso una volta montata... penso che cucine di questo tipo non si riesca a renderle troppo bene in un rendering :? ... però magari serve per farsi un'idea ... spero comunque apprezzerai lo sforzo (sono giorni che ci lavoro su :evil: :twisted: 8) :lol:) .

Per il resto in mp.
Immagine

#5
dispiacermi?!? io?!?? :shock: :shock: :shock:

ma se non so come ringraziarti!!! :lol: :lol: :lol:

davvero, Ann...grazie ancora!!! una cosa è descrivere la composizione, una cosa vederla...e credimi, si vede benissimo!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Sil70 ha scritto:dispiacermi?!? io?!?? :shock: :shock: :shock:

ma se non so come ringraziarti!!! :lol: :lol: :lol:

davvero, Ann...grazie ancora!!! una cosa è descrivere la composizione, una cosa vederla...e credimi, si vede benissimo!!! :wink:
ma di che vuoi ringraziarmi ?! :shock: e ci mancherebbe pure che non lo facessi per te un rendering ... ma camminaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#7
... e siamo a martedi 24/06 e questa disgrazieta non ci ha fatto sapere nulla :evil: .... SILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL , le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

#8
E' OGGI:)

che bella deve essere tutta neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#11
seeeeee non si è fatta vedere per tutta la giornata quella disgrazietttt ... sono sicura che ora è lì, in estatica ammirazione, con la boccuccia spalancata .... ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... e noi qui a rosicare in attesa di una misera fotina :evil: :twisted: .... misera fotina, ho detto ?????? :shock: :evil: :twisted: ....minimo minimo voglio un book completo con tutta la fatica che ho fatto e un invito personale per una visita guidata :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#12
annsca ha scritto:seeeeee non si è fatta vedere per tutta la giornata quella disgrazietttt ... sono sicura che ora è lì, in estatica ammirazione, con la boccuccia spalancata .... ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... e noi qui a rosicare in attesa di una misera fotina :evil: :twisted: .... misera fotina, ho detto ?????? :shock: :evil: :twisted: ....minimo minimo voglio un book completo con tutta la fatica che ho fatto e un invito personale per una visita guidata :roll: 8) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#13
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:seeeeee non si è fatta vedere per tutta la giornata quella disgrazietttt ... sono sicura che ora è lì, in estatica ammirazione, con la boccuccia spalancata .... ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... e noi qui a rosicare in attesa di una misera fotina :evil: :twisted: .... misera fotina, ho detto ?????? :shock: :evil: :twisted: ....minimo minimo voglio un book completo con tutta la fatica che ho fatto e un invito personale per una visita guidata :roll: 8) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente dopo il tuo invito di settembre, mauchia , non ti sarai mica scordata, veroooooo????? :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#14
eccomi qui dopo un''estenuante giornata di...non saprei ancora bene come definirla!!! :twisted: :twisted: :twisted: ...ma mi sa che la faccina rende bene l'idea!!!

la cucina è bellissima, ma c'è ancora qualche particolare da sistemare...tanto per cominciare l'anta della lavastoviglie, che uno dei montatori ha pensato bene di mandare in 10000000 pezzi!!! manca l'alzata sulla penisola, lo zoccolo non è a filo, non si sa se va del tutto riordinato o basta il profilo a chiudere per sistemare la cosa, il rubinetto non si sa che fine abbia fatto, seguendo il suggerimento del rivenditore abbiamo fatto il fianco del pensile nero e quello del carrello estraibile grigio e vien da se che fa cag@re!!! :? ovviamente, provvederemo a ordinare il fianco nero anche per questo...ah, dimenticavo...il lavandino non è quelo che avevamo scelto, invece di essere sottotop è sopratop, la qual cosa mi manda abbastanza in soprabestia!!! dimentico qualcosa??!? :roll: :roll: ma ceeeerto...abbiamo messo un binario di mosaico largo 60 cm davanti alla zona operativa e sotto le basi mattonelle seconda scelta...56 cm, per la precisione, visto che il venditore ci ha dato profondità basi pari a 57...peccato che le basi siano meno di 56 con il risultato che abbiamo non 2 (parquet + mosaico) ma bensì 3 tipi di pavimento a vista...non so se ridere o piangere!!!

scusatem ma in tutto ciò la voglia di fare foto si è andata a far benedire...anche perchè hanno finito il montaggio alle 19 dalle 9 e 30 di stamattina!!! spero di riuscire a postare qualche foto domani.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)