La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
grazie Nico!!!

mi rincuora avere il parere di un esperto... 8)

infatti, visti i costi e i disagi arrecati, potevano fare uno sforzo e evitare di chiedere altri soldini...ma tant'è!
per maschiatura intendi la giuntura dei pezzi??! :roll: se ti riferisci a questo, hai ragione tu, non è la foto che inganna...potevano fare un pochino meglio!

grazie ancora!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#107
perche lo ''zoccolino'' finesce dove finisce?


vabbe dai, e' bellissima :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#108
dammispazio ha scritto:perche lo ''zoccolino'' finesce dove finisce?


vabbe dai, e' bellissima :wink:
dove?!??! :roll: :roll: :roll:



:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#110
maya ha scritto:Molto bella la tua cucina! :D
ma grazie!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#111
Sil70 ha scritto:
maya ha scritto:Molto bella la tua cucina! :D
ma grazie!!! :D :D
Figurati!
A me piacciono le linee tondeggianti infatti della Scavolini avevo fatto fare prog+preventivo per la Flux ma la Crystal era esposta ed è davvero molto molto elegante,si nota!
E la composizione che avete realizzato voi mi piace tanto! :D

#112
:shock: :shock: :shock: :shock: miiii non l'avevo mai vista questa!!!!
Mi è venuta voglia di cucina nera!!! :? :? :?
Complimenti... bellissimi gli abbinamenti!!!
Molto bello anche il lavello sottotop!!! :twisted: Certo che visto sopra top e sotto top cambia completamente la cucina!!!
Io avevo in mente un lavello inox, ma questo mi ha turbato e non poco!!!

#113
turbasso ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: miiii non l'avevo mai vista questa!!!!
Mi è venuta voglia di cucina nera!!! :? :? :?
Complimenti... bellissimi gli abbinamenti!!!
Molto bello anche il lavello sottotop!!! :twisted: Certo che visto sopra top e sotto top cambia completamente la cucina!!!
Io avevo in mente un lavello inox, ma questo mi ha turbato e non poco!!!
grazie Turbasso...o Turbato, ormai!!! :lol: :lol:

la verità?!?! io sono rinata con questo lavello... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#114
avevi ragione... mi sono riletta tutto il post e non avevo lasciato neanche uno straccio di commento alla tua dama nera...

sai che sono sincera... (già come incipit non è il massimo... mi sa che me le sto a tirà)... io col nero lucido non vado proprio d'accordo... :oops:

la disposizione invece si quella mi piace... trovo che hai sfruttato bene lo spazio che avevi a disposizione senza rinunce (con le colonne e tutte quelle basi non credo che tu senta la mancanza dei pensili...)
tra l'altro il fatto di non averne (di pensili) la alleggerisce molto esteticamente.

Il tuo è il lavandino non in acciaio più bello che abbia visto finora!

Non ho capito come avete montato le mattonelle... sono sopra al parquet?




PS: se per la festa sul megaterrazzo porto da bere mi inviti vero? 8) :lol: :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#115
Cerise ha scritto:avevi ragione... mi sono riletta tutto il post e non avevo lasciato neanche uno straccio di commento alla tua dama nera...

sai che sono sincera... (già come incipit non è il massimo... mi sa che me le sto a tirà)... io col nero lucido non vado proprio d'accordo... :oops:

:arrow: ci mancherebbe altro!!! :lol: :lol:

la disposizione invece si quella mi piace... trovo che hai sfruttato bene lo spazio che avevi a disposizione senza rinunce (con le colonne e tutte quelle basi non credo che tu senta la mancanza dei pensili...)
tra l'altro il fatto di non averne (di pensili) la alleggerisce molto esteticamente.

:arrow: :arrow: grazie...guarda pensavo che senza pensili sarebbe stato più complicato, soprattutto per la mancanza dello scolapiatti! invece va benissimo così...è solo questione di abitudine! comunque, hai ragione...di spazio ce n'è davvero tanto (anche se non basta mai... :lol: :lol: )!

Il tuo è il lavandino non in acciaio più bello che abbia visto finora!

:arrow: :arrow: piace tantissimo anche a me...è veramente comodissimo, lo pulisci in un attimo, non si riga, non si abbozza... 8)

Non ho capito come avete montato le mattonelle... sono sopra al parquet?

:arrow: :arrow: no...non è stato facilissimo visto che il mosaico aveva uno spessore minimo (1/2 cm all'incirca), il parquet 14 mm...praticamente ci sono 2 altezze diverse di massetto! :wink:


PS: se per la festa sul megaterrazzo porto da bere mi inviti vero? 8) :lol: :wink:
ovvio che si....anche se non porti niente!!! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#117
valenne83 ha scritto:Ciao Sil, come ti trovi con il piano in cristalite?
La mia cucina arriverà tra un mesetto circa e sono curiosissima di vedere come sarà il top dal vivo!!!!
Ciao Valenne, benissimo per ora...nessun problema, nè machhie, nè graffi!!! :D :D
evito ovviamente di appoggiarci sopra pentole bollenti e sto attenta al limone!
tu il lavello come l'hai messo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#118
Sil70 ha scritto:
valenne83 ha scritto:Ciao Sil, come ti trovi con il piano in cristalite?
La mia cucina arriverà tra un mesetto circa e sono curiosissima di vedere come sarà il top dal vivo!!!!
Ciao Valenne, benissimo per ora...nessun problema, nè machhie, nè graffi!!! :D :D
evito ovviamente di appoggiarci sopra pentole bollenti e sto attenta al limone!
tu il lavello come l'hai messo?
Benissimo! io il lavello l'ho messo in acciaio, monovasca squadrato da 80 cm... mi piaceva troppo! :P
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#119
valenne83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
valenne83 ha scritto:Ciao Sil, come ti trovi con il piano in cristalite?
La mia cucina arriverà tra un mesetto circa e sono curiosissima di vedere come sarà il top dal vivo!!!!
Ciao Valenne, benissimo per ora...nessun problema, nè machhie, nè graffi!!! :D :D
evito ovviamente di appoggiarci sopra pentole bollenti e sto attenta al limone!
tu il lavello come l'hai messo?
Benissimo! io il lavello l'ho messo in acciaio, monovasca squadrato da 80 cm... mi piaceva troppo! :P
son proprio curiosa di vedere la tua Flux!!! 8) 8)
il piano in che colore l'avete fatto alla fine?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)