La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo cucina - consigli urgenti!!!!

#1
Ciao a tutti,
ho scelto come cucina il Mod. Eva della Record Cucine, avrei bisogno un vostro consiglio circa il preventivo.

La disposizione è la seguente:
Immagine


Caratteristiche:
Lunghezza 4,80 mt
Forno Ariston classe A
Frigo e Freezer classe A+ Ariston
Piano cottura Ariston a 5 fuochi, dei quali il fuoco in mezzo con la doppia fiamma, il tutto in acciaio
Lavandino con 2 vasche+sgocciolatoio tutto in acciaio
Lavastoviglie Ariston in omaggio
Mobile per coprire la caldaia

Prezzo: 8500 € + 350 € trasporto+montaggio

Cosa ne pensate?
Fatemi sapere appena possibile
Grazie

#3
Premetto che non sono un esperto e non conosco la qualità di Record. Come prezzo, visto che la cucina è lineare, potresti trovare di meglio, credo. Io se fossi in te diffiderei delle promozioni del tipo 'Lavastoviglie Ariston in omaggio'. Nessuno regala mai qualcosa. Forumisti più assidui dicono che Ariston è tra le marche più scarse sul mercato. Forse non sui forni, ma sicuramente sulle lavastoviglie. Conosco un amico che l'aveva presa ma poi l'ha cambiata dalla disperazione (per far diventare puliti i piatti doveva prima dargi un colpo di spugna! a che serve una lavastioviglie così???). Le lavastoviglie Miele non le offrono in omaggio... ci sarà un perché, giusto? Vai almeno su una Rex o su una Bosch.

#4