La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sarà che io sotto il lavello ho la pattumiera e i detersivi (tra cui quello per la lavastoviglie) e quando carico la lavastoviglie mi capita di dover prima passare una pentola sotto l'acqua o dover mettere l'umido che ho nel piatto nella pattumiera.

#17
LaLilli ha scritto:sarà che io sotto il lavello ho la pattumiera e i detersivi (tra cui quello per la lavastoviglie) e quando carico la lavastoviglie mi capita di dover prima passare una pentola sotto l'acqua o dover mettere l'umido che ho nel piatto nella pattumiera.
ma infatti l'anta con la pattumiera così potresti tenerla aperta... e l'avresti alla tua dx metre la lvst sarebbe a sx (o viceversa)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#19
LaLilli ha scritto:si si, ma io sono d'accordo con la tua disposizione! è l'altra che secondo me è improponibile

senza ombra di dubbio distanziando la lvst di 60 cm hai più libertà di movimento, ma se per questo hai anche più possibilità di sporcare per terra quando la carichi .., e per utilizzare la lavastoviglie quando è attaccata alla base lavello basta prima sciacquare i piatti ed eliminare i residui, poi aprire la lvst e caricarla , è solo un leggero ed indolore cambio di abitudini, in ogni caso comunque se lo spazioe lo scarico & c. lo consentono conviene distanziare la lvst con almeno 60 cm, ma alle volte non è fattibile o non consigliabile perchè non si sfrutta bene lo spazio ed è a questo punto che bisogna valutare eventuali compromessi.... :D
Skyline